Seguici su

Sport in tv

Superbike oggi (sabato 21 aprile), GP Olanda 2018: gli orari e il programma di Superpole e gara-1. Come vederle in tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI GARA1

Oggi sabato 21 aprile si disputano le qualifiche e la gara1 del GP di Olanda 2018, prova valida per il Mondiale Superbike. Sul mitico tracciato di Assen i piloti si daranno battaglia per la Superpole e poi torneranno in pista per la prima gara che assegna punti importanti in ottica classifica generale: Jonathan Rea cercherà di allungare ma le Ducati tenteranno di rispondere al Campione del Mondo in sella alla Kawasaki. Chaz Davies e Marco Melandri cercheranno di mettere in difficoltà l’avversario con l’obiettivo di guadagnare punti preziosi e continuare a sognare il titolo iridato.

Si preannuncia una giornata davvero molto intensa e appassionante, ci sarà davvero da divertirsi. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e tutti gli orari di qualifiche e gara1 del GP di Olanda 2018, quarta tappa del Mondiale Superbike. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Italia 1 e su Eurosport, in diretta streaming sul sito di Mediaset e su Eurosport Player, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

SABATO 21 APRILE:

08.45-09.05      Prove libere 4

10.30-10.45      Superpole 1

10.55-11.10      Superpole 2

13.00      Gara1

 

GP OLANDA 2018: COME SEGUIRLO IN DIRETTA TV E STREAMING

La Superpole e la gara1 del GP di Olanda 2018 saranno trasmesse in diretta tv su Eurosport 2 e in diretta streaming su Eurosport Player.

La gara1 sarà trasmessa in diretta tv, gratis e in chiaro su Italia 1. Le qualifiche saranno invece su Italia 2. Tutto in streaming sul sito di Mediaset.

DIRETTA LIVE scritta di gara 1 su OASport.

 





(foto Pier Colombo)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *