Seguici su

Calcio

Liverpool-Roma, Champions League: orario d’inizio e come seguirla in tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI LIVERPOOL-ROMA

Oggi martedì 24 aprile si gioca Liverpool-Roma, semifinale d’andata della Champions League 2018. Le due squadre si sfideranno ad Anfield nel primo atto della doppia sfida che spalanca le porte alla Finale di Kiev: gli inglesi, di fronte al proprio caldissimo pubblico, partiranno leggermente favoriti ma i giallorossi hanno tutte le carte in regola per fare saltare il banco e regalarsi una notte magica.

I ragazzi di Eusebio Di Francesco tornano in campo dopo la mitologica impresa confezionata contro il Barcellona e vogliono continuare a stupire. L’obiettivo è quello di ottenere un buon risultato in vista del ritorno in programma all’Olimpico tra otto giorni. La Roma ha sempre rimontato nei due turni precedenti, confida sul match in casa ma sarà importante uscire da Anfield con un buon punteggio per poter sognare il ritorno in Finale a 34 anni di distanza dall’atto conclusivo perso proprio contro il Liverpool.

Gli uomini di Jurgen Klopp arrivano a questo appuntamento dopo aver surclassato il favorito Manchester City ai quarti di finale, sono terzi in Premier League e vogliono ritornare in Finale di Champions League. Gli inglesi saranno trascinati da Salah, il grande ex di questa partita che proverà a bucare la rete di Alisson. Si preannuncia una partita intensa ed equilibrata che regalerà grande spettacolo.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Liverpool-Roma, andata delle semifinali della Champions League 2018. La partita sarà trasmessa in diretta tv, gratis e in chiaro, su Canale 5 ma anche su Mediaset Premium per tutti gli abbonati; in diretta streaming sul sito di Mediaset e su Premium Play; in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

MARTEDI’ 24 APRILE:

20.45     Liverpool-Roma

 

LIVERPOOL-ROMA: COME GUARDARE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv, gratis e in chiaro, su Canale 5. Gli abbonati potranno guardarla anche su Mediaset Premium.

Liverpool-Roma sarà visibile anche in diretta streaming sul sito di Mediaset (gratis) e su Premium Play (per gli abbonati).

DIRETTA LIVE scritta su OASport con aggiornamenti in tempo reale, minuto per minuto, per non perdersi davvero nulla.

 





(foto Gianfranco Carozza)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *