Seguici su

Hockey ghiaccio

Hockey su ghiaccio, Alps League 2018: il Renon passa all’overtime e pareggia i conti. La finale è sull’1-1

Pubblicato

il

La finale dell’Alps League di hockey è sull’1-1. A Collalbo, nel secondo episodio della serie, Renon ha battuto Asiago all’overtime, 3-2, pareggiando i conti al termine di una gara incerta e combattuta dall’inizio alla fine. Gara-3 è in programma venerdì sera.

Sono stati i padroni di casa a dettare il ritmo del gioco, consapevoli che una sconfitta avrebbe significato vedere allontanarsi il titolo. Al primo powerplay, infatti, il Rittner Buam è stato letale, andando in gol con Thomas Spinell. Il raddoppio è arrivato invece ad inizio secondo drittel con Alex Frei. Asiago, però, non ha mollato e ad andare in gol è stato Anthony Bardaro, fresco vincitore del titolo di MVP, colpendo in superiorità.

Renon ha quindi eretto un fortino davanti alla propria porta, ma a 51″ dalla fine il muro è crollato, con Anthony Nigro a segno con il sesto uomo di movimento sul ghiaccio. All’overtime, però, la partita si è decisa alla prima superiorità. Enrico Miglioranzi è finito in panca puniti e a punire gli ospiti è stato Oscar Ahlströhm, firmando il gol che riporta la serie ad Asiago sull’1-1.

La finale della Alps League

Renon – Asiago 3-2 (OT)   (serie in parità, 1-1)

 





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS DI HOCKEY SU GHIACCIO

alessandro.tarallo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: pagina Facebook Rittner Buam

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *