Seguici su

Artistica

Ginnastica, Trofeo di Jesolo 2018: come vedere le gare in diretta tv e streaming? Programma, orari e tv: l’Italia sfide le big mondiali

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA GARA SENIORES

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA GARA JUNIORES

Nel weekend del 14-15 aprile si disputerà il Trofeo di Jesolo 2018 di ginnastica artistica, la Classica per eccellenza della Polvere di Magnesio. Al PalaArrex andrà in scena la consueta sfida tra le migliori Nazionali del Pianeta: spettacolo di altissimo livello, grandi sfumature tecniche, Campionesse in pedana per esibire esercizi unici e irripetibili nel primo grande appuntamento della stagione che porta ai Mondiali di Doha.

L’Italia affronterà USA, Cina, Russia, Romania, Canada, Brasile, Gran Bretagna, Francia, Germania. Tra le tante big che potremo ammirare vanno sicuramente menzionate Ragan Smith, Angelina Melnikova e Flavia Saraiva senza dimenticare le azzurre: saranno Lara Mori ed Elisa Meneghini a guidare la nostra squadra, grande attesa per il ritorno di Carlotta Ferlito che sarà impegnata da individualista. Spazio anche alle juniores con la nostra scatenata classe 2003 che vuole fare la differenza.

Sabato mattina si disputerà la gara a squadre juniores, nel pomeriggio spazio allo spettacolo delle seniores: entrambi gli eventi varranno anche per l’assegnazione del titolo individuale generale e per la qualificazione alle Finali di Specialità in programma domenica pomeriggio. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio del Trofeo di Jesolo 2018 di ginnastica artistica.

 

SABATO 14 APRILE:

10.00      Gara a squadre e individuale – Juniores

16.00      Gara a squadre e individuale – Seniores

 

DOMENICA 15 APRILE:

14.30      Finali di Specialità (juniores e seniores)

 

COME VEDERE IL TROFEO DI JESOLO 2018?

Non sono previste dirette televisive.

Prevista la diretta streaming a pagamento su volare.tv, la web tv della Federazione Ginnastica d’Italia. Per potere guardare la gara bisognerà pagare un ticket di 11.95 euro che vi permetterà di assistere a tutte le gare del weekend (comprese la Coppa del Mondo di ritmica a Pesaro e la Coppa del Mondo di artistica a Tokyo).

DIRETTA LIVE scritta su OASport per non perdersi davvero nulla dell’evento.

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *