Seguici su

Calcio

DIRETTA Liverpool-Roma, LIVE semifinale Champions League: orario e come vederla gratis in tv. Il programma completo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI LIVERPOOL-ROMA

 

Oggi ore 20.45 la Roma vorrà continuare a sognare. Il suo teatro sarà il rettangolo verde di Anfield e la sfida è al Liverpool nell’andata delle semifinali di Champions League 2018. L’attesa cresce di minuto in minuto e le aspettative della tifoseria giallorossa sono molte.

I capitolini, reduci dall’impresa dei quarti di finale contro il Barcellona, hanno nel mirino i Reds e sarà necessario ripetere la stessa prestazione dell’Olimpico, contro i blaugrana, per uscire dalla bolgia inglese con un risultato positivo. Gli uomini di Jurgen Klopp, dopo aver eliminato il Manchester City di Pep Guardiola, vogliono la finale esprimendo un gioco offensivo e di alta qualità. L’osservato speciale sarà uno che la Roma la conosce piuttosto bene, ovvero l’attaccante egiziano Salah, che quest’anno, tra le fila dei Reds, è esploso segnando caterve di gol. Esaltato dalla filosofia di gioco del tecnico tedesco, il calciatore nordafricano è il valore aggiunto del roster e Di Francesco non potrà non tenerne conto.Dar suo, punterà le sue fiches su Dzeko, El Shaarawy, Perotti ed Under, capaci di far male a qualunque difesa, forti delle certezze date dal gioco dall’ex mister del Sassuolo.

 

Orario e come vederla gratis in tv. Il programma completo

La gara tra Liverpool e Roma sarà visibile in chiaro su Canale 5. Gli abbonati potranno anche seguirla su Premium, in particolare sul canale Premium Sport, con la possibilità di usufruire del servizio streaming Premium Play. In più, ci sarà la DIRETTA LIVE testuale di OASport.

24 aprile

ore 20.45 Liverpool vs Roma

 





 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Gianfranco Carozza

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *