Seguici su

Calcio

Calcio, Champions League 2018: le quattro semifinaliste, c’è anche la Roma. Quando si svolge il sorteggio? Data, programma, orario e tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL SORTEGGIO DELLE SEMIFINALI DI CHAMPIONS LEAGUE

Real Madrid, Roma, Bayern Monaco, Liverpool. Sono queste le quattro semifinaliste della Champions League 2018 di calcio. Una spagnola, una italiana, una tedesca, una inglese: il perfetto scenario della Vecchia Europa.

Il Real Madrid, vincitore delle ultime due edizioni della massima competizione continentale, ha eliminato la Juventus allo scadere grazie a un rigore di Cristiano Ronaldo: dopo il 3-0 di Torino, i galacticos sono crollati sotto i colpi dei bianconeri e quando i supplementari erano nell’aria ci ha pensato il giocatore di maggior talento a chiudere i conti. La Roma ieri ha completato invece l’impresa eliminando il Barcellona e arrivando per la prima volta nella storia a questo punto della competizione. Il Liverpool ha surclassato il favorito Manchester City mentre il Bayern Monaco non ha avuto problemi contro il Siviglia.

Queste quattro squadre conosceranno il loro destino venerdì 13 aprile (ore 13.00) quando si svolgerà il sorteggio delle semifinali della Champions League 2018 di calcio: estrazione totalmente libera, senza teste di serie, si giocherà in andata (24-25 aprile) e ritorno (1-2 maggio).

 

CLICCA QUI PER DATA, PROGRAMMA, ORARIO E TV DEL SORTEGGIO

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *