Seguici su

Senza categoria

Tennis, WTA Indian Wells 2018: i risultati di giovedì 15 Marzo. Daria Kasatkina e Venus Williams dominano e volano in semifinale

Pubblicato

il

Si completa il quadro delle semifinaliste nel WTA Premier Mandatory di Indian Wells. A Simona Halep e Naomi Osaka, si aggiungono anche Daria Kasatkina e Venus Williams. Dominio assoluto della russa e dell’americana nei loro rispettivi quarti di finale, con due vittorie agevoli che valgono la qualificazione alla semifinale.

Non ci è voluta neanche un’ora di gioco (58 minuti) a Daria Kasatkina per demolire in due set Angelique Kerber con il punteggio di 6-0 6-2. Un vero e proprio monologo della russa, numero 19 del mondo, che negli ottavi aveva già sconfitto Caroline Wozniacki. Kerber non è mai riuscita ad entrare in partita, venendo totalmente travolta in entrambi i set, con il primo addirittura perso a zero in soli 21 minuti.

Tutto molto facile anche per Venus Williams, che supera in due set 6-3 6-2 la spagnola Carla Suarez Navarro. Nel primo parziale è decisivo un unico break ottenuto dall’americana nel sesto game, mentre nel secondo set dopo l’1-1 iniziale (break e controbreak) si scatena la testa di serie numero otto, che domina e si impone per 6-2.

Questo il riepilogo dei risultati

Kasatkina (Rus) b. Kerber 6-0 6-2
V.Williams (Usa) b. Suarez Navarro 6-3 6-2

 





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL TENNIS

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *