Seguici su

Hockey ghiaccio

Sledge hockey, Paralimpiadi PyeongChang 2018: Italia-USA, la semifinale. Data, programma, orario d’inizio e tv

Pubblicato

il

L’Italia dello sledge hockey si è qualificata alle semifinali alle Paralimpiadi Invernali di PyeongChang 2018. Gli azzurri hanno riscritto la storia e per la prima volta potranno lottare per conquistare una medaglia ai Giochi. Si tratta di un traguardo incredibile per Planker e compagni, capaci di battere Norvegia e Svezia per raggiungere un traguardo davvero incredibile. Ora gli azzurri non vogliono smettere di sognare e sono in corsa per salire sul podio a cinque cerchi.

La formazione di coach Darin tornerà in campo giovedì 15 marzo per affrontare gli USA in semifinale. L’esito dell’incontro è quasi scontato: i Campioni Olimpici e del Mondo sono decisamente troppo forti. L’obiettivo sarà quello di disputare un buon incontro e arrivare preparati alla finale per il bronzo che con buona probabilità giocheremo contro la Corea del Sud (i padroni di casa sembrano non avere chance contro l’altra corazzata Canada).

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-USA, semifinale del torneo di sledge hockey alle Paralimpiadi Invernali di PyeongChang 2018. La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali Rai, in diretta streaming sul sito della Rai.

 

GIOVEDI’ 15 MARZO:

12.00     Italia vs USA

 





(foto Renzo Brico)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *