Sci di fondo, Coppa del Mondo 2018: i convocati dell’Italia per le Finali di Falun. C’è Federico Pellegrino

Nel weekend del 16-18 marzo si disputeranno le Finali della Coppa del Mondo 2018 di sci di fondo. Ultimi atti stagionali a Falun (Svezia) dove verranno consegnate le varie Sfere di Cristallo. L’Italia sarà presente all’appuntamento con 8 azzurri (5 uomini e 3 donne). Il programma prevede una sprint a tecnica libera (grande occasione per Pellegrino), due prove sulle distanze di 15km e 10km (una in classica e una in libera). Questi gli azzurri convocati per la chiusura della stagione:

 

Federico Pellegrino

Francesco De Fabiani

Dietmar Noeckler

Giandomenico Salvadori

Maicol Rastelli

Elisa Brocard

Greta Laurent

Gaia Vuerich

 





(foto Pier Colombo)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Walk of Fame del Coni: assegnate cinque nuove stelle. Spazio a Papi, Rosolino, Maldini, Beccali e Baldini

Basket femminile, Serie A1 2018: le migliori italiane della seconda giornata del Round of Challenges. Cecilia Zandalasini devastante