Seguici su

Pattinaggio Artistico

Pattinaggio artistico, Mondiali Milano 2018: tutti gli italiani in gara oggi. Subito Carolina Kostner e Marchei-Hotarek!

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLE GARE DI OGGI

 

Oggi mercoledì 21 marzo incominciano i Mondiali 2018 di pattinaggio artistico. Sarà il Mediolanum Forum di Milano a ospitare la rassegna iridata che chiude la stagione culminata con le Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018. La prima giornata prevede lo short program femminile e il programma corto delle coppie di artistico.

L’Italia proverà subito a essere protagonista. Riflettori puntati soprattutto su Carolina Kostner che potrebbe chiudere la carriera in questa occasione: la Regina del Ghiaccio si esibirà alle ore 16.05 e cerca un risultato importante per continuare a inseguire le medaglie. Tra le ragazze spazio anche alla giovane Elisabetta Leccardi, subito in mattinata. In serata invece le coppie: Valentina Marchei e Ondrej Hotarek calcheranno il ghiaccio alle 21.30, venti minuti dopo toccherà a Nicole Della Monica e Matteo Guarise.

Di seguito gli italiani in gara mercoledì 21 marzo ai Mondiali 2018 di pattinaggio artistico, tutti gli orari in cui li vedremo sul ghiaccio e il programma dettagliato. Le gare saranno trasmesse in diretta tv su RaiSport e su Eurosport, in diretta streaming su Eurosport Player e sul sito della Rai oltre che su Sky Go e su Eurosport Player, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

MERCOLEDI’ 21 MARZO:

11.33      Elisabetta Leccardi

16.05      Carolina Kostner

21.30      Valentina Marchei/Ondrej Hotarek

21.49      Nicole Della Monica/Matteo Guarise

 





(foto Pier Colombo)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *