Seguici su

Senza categoria

Coppa Davis 2018, i convocati dell’Italia per i quarti di finale contro la Francia. C’è Fabio Fognini, novità Matteo Berrettini

Pubblicato

il

Corrado Barazzutti, capitano della Nazionale Italiana di tennis maschile, ha diramato le convocazioni per i quarti di finale della Coppa Davis 2018. Gli azzurri sfideranno la Francia sulla terra rossa di Villetta Cambiaso a Genova nel weekend del 6-8 aprile. La nostra squadra, reduce dalla vittoriosa trasferta in Giappone, cercherà l’impresa contro i detentori dell’Insalatiera. Questi i ragazzi chiamati agli ordini:

 

Simone Bolelli

Fabio Fognini

Paolo Lorenzi

Andreas Seppi

Matteo Berrettini

 

Molto dipenderà da Fabio Fognini. Il nostro migliore giocatore, vero uomo Davis, giocherà praticamente in casa e vorrà essere il grande protagonista del fine settimana: dalle sue prestazioni dipendono le sorti dell’Italia che vuole volare in semifinale (sarebbe contro la vincente di Spagna-Germania, Rafael Nadal tornerà in campo). Il marito di Flavia Pennetta dovrebbe giocare anche il doppio con Simone Bolelli. Per gli altri singolari ci si dovrebbe affidare ad Andreas Seppi anche se l’opzione Paolo Lorenzi non è da scartare, Matteo Berrettini è la novità.

 

 

CLICCA QUI PER I CONVOCATI DELLA FRANCIA





(foto profilo Twitter Australian Open)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *