Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino, Olimpiadi Invernali PyeongChang 2018: il vento rivoluziona il calendario, cambia tutto. Nuovo programma per discesa e gigante: date, orari e tv

Pubblicato

il

Sono stati ulteriormente modificati gli orari d’inizio della discesa libera maschile e del gigante femminile alle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018. Il forte vento che soffia in questa zona della Corea del Sud ha costretto gli organizzatori a rivedere il calendario delle competizioni di sci alpino.

Nella notte italiana erano stati comunicati degli orari per il recupero delle due gare annullate tra ieri e oggi che però sono state rivisti nella nostra mattinata: la prova tecnica riservata alle donne e la prova di velocità per gli uomini si svolgeranno sempre giovedì 15 febbraio ma con un ritardo di trenta minuti rispetto a quanto prestabilito.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e gli orari d’inizio della discesa libera maschile e del gigante femminile alle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018. Le gare saranno trasmesse in diretta tv su Eurosport e sui canali Rai, in diretta streaming su Eurosport Player e su Premium Player oltre che sul sito della Rai, in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Gli orari sono italiani (in Corea del Sud sono avanti otto ore rispetto a noi).

 

GIOVEDI’ 15 FEBBRAIO:

02.00     Gigante femminile – Prima manche

03.30     Discesa libera maschile

05.45     Gigante femminile – Seconda manche

 

CLICCA QUI PER IL MINISITO SULLE OLIMPIADI INVERNALI DI PYEONGCHANG 2018

 





(foto Pentaphoto-FISI)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *