Seguici su

Live MotoGP

LIVE MotoGP, Test Losail 2018 in DIRETTA: il programma di giovedì 1° marzo e gli orari. Come seguire gli aggiornamenti in tempo reale

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI GIOVEDI’ 1° MARZO

Ultimi test per la MotoGP prima dell’inizio del Mondiale. Sul circuito di Losail inizia una tre giorni fondamentale. Dopo le prove di Sepang e Buriram, infatti, piloti e scuderie hanno l’opportunità di mettere a punto gli ultimi dettagli proprio sulla pista su cui si aprirà la stagione. Il primo GP si svolgerà in notturna e proprio per questo motivo i test inizieranno nella tarda mattinata del Qatar e termineranno in serata, sotto la luce dei riflettori, proprio come sarà in gara.

Saranno otto le ore a disposizione per girare in pista, dalle 11 alle 19 (orari italiani, in Qatar sono due ore avanti rispetto a noi). Ci sarà chi come la Honda va a caccia di conferme, dopo che la RC213V si è mostrata la moto più competitiva sia sulla prestazione secca che sul passo gara, specie con Marc Marquez, e chi, come la Yamaha e Valentino Rossi, deve assolutamente chiarire i dubbi che hanno accompagnato la seconda parte della stagione 2017 e che i test di Buriram hanno riproposto. La Ducati, invece, mira a prendersi il ruolo di prima sfidante anche per la stagione 2018.

OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE testuale della prima giornata dei test di Losail. Aggiornamenti in tempo reale, minuto dopo minuto, per tenervi informati su tutto quanto accade in pista, tra giri cronometrati e considerazioni tecniche sulle scelte e sugli assetti che i team proveranno. Al termine della sessione, poi, troverete il riepilogo della giornata e le dichiarazioni dei piloti.

Quali sono le date e gli orari dei test di Losail? Quando iniziano e come si svolgono?

La prima giornata di test a Losail (giovedì 1° marzo), si svolgerà dalle 11 alle 19, ora italiana (in Qatar sono avanti di due ore). Non sarà prevista un pausa intermedia, la sessione durerà otto ore consecutive, per terminare sotto la luce dei riflettori, per riprodurre le condizioni ambientali del primo GP della stagione, che si svolgerà proprio su questo circuito.

Come seguire i test di Losail della MotoGP

OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE testuale della prima giornata dei test di Losail. Otto ore da vivere tutte d’un fiato, in nostra compagnia, con aggiornamenti in tempo reale, minuto dopo minuto, per tenervi informati su tutto quanto accade in pista.

 





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SUL MOTOMONDIALE 

alessandro.tarallo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *