Seguici su

Artistica

Ginnastica, Aliya Mustafina si esibisce a Orleans! La Zarina torna al top con Derwael e Melnikova: vuole gli Europei da mamma

Pubblicato

il

Oggi rivedremo Aliya Mustafina! La Zarina è pronta per esibirsi di fronte al pubblico: non si tratterà di una vera e propria gara ma la due volte Campionesse Olimpica alle parallele uscirà dalla sua Russia e sarà protagonista a Orleans (Francia) dove è in programma un bello spettacolo ginnico. Dopo la sgambata folkloristica di dicembre, la 23enne alza l’asticella e insieme alla compagna Angelina Melnikova rialzerà il braccio di fronte a una platea nutrita a pochi mesi dal parto.

Aliya si sta allenando duramente da mesi e ha più volte dichiarato che il suo obiettivo è quello di tornare in forma in vista degli Europei in programma ad agosto a Glasgow ma prima della rassegna continentale passerà attraverso i Campionati Nazionali di aprile. Vedremo all’opera anche la belga Nina Derwael (Campionessa d’Europa sugli staggi e bronzo iridato) ma anche le big francesi di specialità come Melanie De Jesus Dos Santos e Lorette Charpy.





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *