Seguici su

Calcio

LIVE Calciomercato invernale, tutte le trattative e gli affari del 9 gennaio in DIRETTA: Emre Can è quasi bianconero! Il Chelsea vuole Alex Sandro, Cancelo tentato dal Valencia

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER TUTTE LE TRATTATIVE LIVE DI MERCOLEDI’ 10 GENNAIO

Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE della sesta giornata di trattative del Calciomercato invernale (martedì 9 gennaio). Gli affari sono ormai entrati nel vivo e le squadre si apprestano ad ufficializzare i primi colpi pesanti di un mercato che promette scintille.

L’Inter di Spalletti è ancora in fase di sondaggio avendo la necessità di riempire alcuni vuoti vedi la posizione di centrale difensivo e di trequartista. Per quanto concerne quest’ultima posizione, i nerazzurri stanno valutando la proposta che gli agenti del giocatore del Borussia Dortmund avrebbero fatto recapitare al club. Il Milan avrebbe messo gli occhi su Jakub Jankto dell’Udinese e la strada per arrivare al calciatore sarebbe quella della contropartita tecnica, attraverso la cessione del difensore paraguaiano  Gustavo Gomez. Infine il Napoli ha due piste: la primaria è quella che porta a Verdi del Bologna, in attesa del “Si” del diretto interessato, e l’altra Deulofeu del Barcellona.

Restate con noi, dunque, per seguire le trattative e le indiscrezioni della giornata odierna, martedì 9 gennaio, attraverso la Diretta Live di OA Sport. Buon divertimento!

Clicca qui per leggere tutte le trattative di ieri 





 

CLICCA IL TASTO F5 DA DESKTOP O FAI REFRESH SUI TUOI DISPOSITIVI MOBILE PER AGGIORNARE LA PAGINA

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *