Seguici su

Calcio

LIVE Calciomercato invernale, tutte le trattative e gli affari del 30 gennaio in DIRETTA: Emerson ufficiale al Chelsea. Brozovic verso il Siviglia? Pastore-Inter, verso il no. Stretta su Politano

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LE TRATTATIVE DI MERCOLEDì 31 GENNAIO

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE di un’altra giornata di Calciomercato invernale. È il penultimo giorno e le squadre stanno preparando gli ultimi colpi: anche oggi, martedì 30 gennaio, seguiremo tutte le trattative delle squadre italiane di Serie A, B e Lega Pro e delle principali squadre internazionali, aggiornandovi in tempo reale su voci, indiscrezioni e affari ufficiali. Buon divertimento con la nostra DIRETTA LIVE del calciomercato invernale!

 





 

CLICCA IL TASTO F5 DA DESKTOP O FAI REFRESH SUI TUOI DISPOSITIVI MOBILE PER AGGIORNARE LA PAGINA

 

Grazie a tutti per averci seguito. Appuntamento a domani con l’ultima giornata di mercato.

22.50 ROMA – UFFICIALE: Emerson Palmieri è arrivato al Chelsea, a breve la firma.

22.42 INTER – L’affare Pastore sembra essersi arenato ma l’agente dichiara: “Non aver giocato stasera non cambia nulla”.

22.31 SAMPDORIA – Ferrero ha dichiarato ufficialmente di aver rifiutato un’offerta importante per Caprari.

22.23 UDINESE – Ci sarebbe l’accordo con il Flamengo per Felipe Vizeu.

22.11 INTER – Nagatomo ormai è in partenza come riporta tuttomercatoweb.com: il giapponese dovrebbe andare al Galatasaray

22.02 ROMA – Si chiama Blind l’ultima tentazioe per la fascia sinistra ma mancano poche ore al termine del mercato.

21.58 JUVENTUS – Beppe Marotta, di fatto, ha chiuso il mercato della Juventus con queste parole: “Assolutamente non farmi colpi. E’ difficile in un giorno trovare un giocatore di grande qualità da inserire nel nostro gruppo”

21.52 MANCHESTER CITY – I Citizen offrono 62 milioni per Riyad Mahrez del Leicester. Le Foxes, però, non ritengono adeguata l’offerta e al momento sembrano aver rifiutato.

21.41 BENEVENTO – Tutto fatto: Alin Tosca arriverà dal Betis Siviglia in prestito oneroso con diritto di riscatto. terzino sinistro e centrale di difesa, può rinforzare la retroguardia campana.

21.27 ROMA – I giallorossi trattano per Daley Blind, terzino sinistro classe 1990 del Manchester United. Già trovato l’accordo con il giocatore, manca l’ok della società inglese.

21. 21 TORINO – L’agente di Godfred Donsah a fcinternews: “Nessuno dell’Inter ha parlato con me oggi o nei giorni passati.Torino? Stiamo ancora lavorando per il trasferimento del mio assistito con la maglia granata. Vedremo”

21.13 SASSUOLO – L’ad Giovanni Carnevali, secondo quanto riportato da TMW, ha dichiarato: “Col Napoli i rapporti sono ottimi, ma lui è un giocatore importante per noi. Credo che resterà”.

21.09 INTER – Agente Pastore: “Il fatto che giochi questa sera non cambia nulla. Non ci sono novità”

20.56 JUVENTUS – Marotta esclude colpi last minute per la Vecchia Signora: “Non arriverà nessuno. Neanche Politano”. Via libera per il Napoli?

20.49 SASSUOLO – A prescindere dall’esito della trattativa per Politano, i verdenero tengono monitorata la pressione su Marco D’Alessandro per avvicinarsi al giocatore del Benevento. Lo riporta Tuttomercatoweb.

20.45 ATALANTA – A giugno potrebbe profilarsi un’asta tra Juventus e Roma per Cristante, centrocampista con il vizio del gol.

20.41 INTER – I nerazzurri vicini a Lautaro Martinez, attaccante del Racing Avellaned. Trattativa ben avviata per il mercato estivo.

20.34 KONYASPORT – Ecco la nuova destinazione di Samuel Eto’o, annunciato dalla squadra turca mediante i social network.

20.22 BENEVENTO – I campani cercano disperatamente un rinforzo in difesa. Piace molto l’argentino Gentiletti, ex Lazio ora al Genoa.

20.10 NAPOLI – Arrivano nuove news su Younes. Pare che il giocatore dell’Ajax abbia chiesto di rimandare a giugno il trasferimento a causa di problemi familiari.

19.54 NAPOLI – Accordo davvero molto vicino per il trequartista Davy Klaassen.

19.45 ETO’O ha risolto il contratto con Antalyaspor. Dove si accaserà?

19.36 MILAN – UFFICIALE: Paletta non è più un giocatore del Milan. Mirabellin: “Scelta concordata”.

19.25 INTER – Il club avrebbe acconsentito al trasferimento di Brozovic. Ora si attende la risposta del giocatore.

19.13 MILAN – Gabriel è stato ceduto all’Empoli.

19.03 NAPOLI – Attenzione al possibile inserimento dello Swansea nella trattativa per Younes.

18.54 BOLOGNA – UFFICIALE: preso il difensore Nehuen Paz dal Newell’s Old Boys.

18.45 FIORENTINA – Dall’Hotel Melià sembra che la pista Sanchez si sia riaperta. Su di lui l’Espanyol.

18.32 GENOA – Tuttomercatoweb.com riporta dell’accordo con Guido Pizarro, si potrebbe chiudere a breve.

18.25 INTER – Nerazzurri vicinissimo al baby fenoeno Rafa Brito del Benfica come recupera tuttomercatoweb.com.

18.13 NAPOLI – Younes arriverà soltanto a giugno a causa di problemi familiari.

18.04 ROMA – Nessuna nuova notizia su Dzeko. Domani gli ultimi assalti?

17.53 INTER – Il Siviglia è su Brozovic ma il giocatore si è presentato all’Hotel Melià. Si parla di prestito con diritto diriscatto.

17.42 BORUSSIA DORTMUND – Bartra è un nuovo giocatore del Betis, vola in Spagna.

17.31 ATALANTA – Pressing sull’Udinese per acquistare Perica.

17.24 SASSUOLO-FIORENTINA: si parla di un possibile scambio tra Babacar e Falcinelli.

17.15 LIVERPOOL – Markovic sarebbe in uscita, aperta una trattativa con lo Swansea.

17.03 INTER – Frenata su Pastore, l’affare non dovrebbe arrivare in porto.

16.54 SASSUOLO – Secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com, i neroverdi avrebbero fatto un ulteriore tentativo per arrivare a Gianluca Caprari, attaccante della Sampdoria. Offerta di 15 milioni di euro.

16.43 NAPOLI – Klaassen sarebbe stato proposto al club partenopeo, ieri era stato proposto all’Inter. Il club non sembra interessato.

16.32 ARSENAL – Aubameyang è arrivato a Londra come riposta Sky Sport, il giocatore sarebbe prossimo alla firma del contratto.

16.24 INTER – Icardi chiarisce il significato del suo ultimo discusso post sui social network: non sarebbe legato al suo futuro nel club.

16.13 NAPOLI – C’è pessimismo attorno a Politano, ma il suo agente prova a dare coraggio: “La speranza è l’ultima a morire”.

16.02 BRESCIA – Arrivata l’offerta al Perugia per Buonaiuto, vedremo se i Grifoni accetteranno.

15.58 CAGLIARI – Ai titoli di coda l’avventura di Gregory van der Wiel a Cagliari: dopo aver collezionato soltanto 5 gettoni con la maglia dei sardi, ora è in Canada, dove sarebbe in procinto di firmare un contratto con i Toronto FC. Termina dopo soli sei mesi la sua permanenza in Serie A.

15.47 NAPOLI – Jorginho dirà addio ai partenopei, ma soltanto a fine stagione: su di lui è forte l’interesse del Manchester United di Mourinho, che avrebbe dato mandato ai propri dirigenti di avviare i contatti. Per i Red Devils, comunque, tutto si chiuderà a luglio o agosto.

15.36 LIVERPOOL – I Reds starebbero pensando a Keita, ex Lazio, ora al Monaco: lo scrive 90min.com, spiegando come si ail prescelto per sostituire Coutinho, passato al Barcellona. L’offerta ufficiale verrà presentata già nella giornata di oggi, attesa rispostad dal Principato a stretto giro, dati i tempi risicati.

15.25 ARSENAL – Intreccio Giroud-Aubameyang? I Gunners si sono rifatti sotto per il cartellino dell’attaccante del Borussia Dortmund, ma devono per forza cedere prima Giroud per avere soldi  e spazio per il nuovo attaccante: stretta finale per l’accordo col Chelsea?

15.15 INTER – Milan Skriniar potrebbe già lasciare i nerazzurri: la crescita esponenziale del difensore ha fatto drizzare le antenne ai grandi club d’Europa. Sono su di lui City, Real e Barcellona, ma i tempi stretti e la cifra alta (70 milioni la valutazione della Beneamata per il calciatore) potrebbero far saltare tutto.

15.07 JUVENTUS – Allegri ha più volte ribadito la volontà di non operare sul mercato, ma i bianconeri, dopo l’infortunio di Cuadrado, potrebbero andare a prendere un esterno d’attacco. I nomi caldi sono due: Giacomo Bonaventura del Milan e Yannick Ferreira Carrasco dell’Atletico Madrid.

14.59 ROMA – Salta il passaggio di Dzeko al Chelsea? Secondo 90min.com, la squadra di Antonio Conte avrebbe virato su Olivier Giroud, bocca da fuoco dell’Arsenal. L’operazione dovrebbe portare ad un esborso di circa 40 milioni di euro. Si attendono notizie ufficiali.

14.46 WEST HAM – Gli inglesi vogliono Graziano Pellé, attaccante italiano attualmente ai cinesi dello Shandong Luneng. Il centravanti ha un buon rapporto con la Premier League, dati i suoi trascorsi al Southampton. Il costo dell’operazione dovrebbe essere di 15 milioni di euro.

14.33 ZAZA – Secondo CalcioMercato.it l’attaccante lucano non si muoverà da Valencia. Ad affermarlo al sito specializzato è il fratello-agente dell’attaccante, rinato in Spagna dopo la delusione di Euro 2016 con la Nazionale. Svaniti i sogni dei tifosi della Roma di vederlo in giallorosso.

14.20 INTER – Secondo il sito fcinter1908.it, Javier Pastore del PSG, potrebbe davvero vestire la maglia nerazzurra. Il club francese non vuole cederlo a titolo definitivo, e così l’agente ha prospettato un prestito secco oneroso, che potrebbe essere accettato dalla società italiana.

14.07 HERNANES – Il brasiliano potrebbe tornare in Serie A! Dopo aver ceduto alle lusinghe cinesi, ilcalciatore è tornato in Patria, ma solo in prestito, ed ora ha fatto rientro all’Hebei Fortune, manifestando la voglia di tornare in Italia. Potrebbe presto essere accontentato: su di lui si è portato il Genoa.

14.00 VILLARREAL – Ufficiale l’acquisto del centrocampista Javi Fuego all’Espanyol. Il giocatore firma un contratto fino al 2020

13.47 NAPOLI – Oggi dovrebbe arrivare l’ufficialità di Amin Younes, infatti Napoli ed Ajax stanno ultimando in queste ore i dettagli della trattativa

13.39 SASSUOLO – In caso di partenza di Politano, ormai ad un passo da Napoli, si punterebbe su Gianluca Caprari della Sampdoria

13.30 BOLOGNA – Ufficiale l’arrivo in prestito di Kevin Olov Lidin, centrocampista svedese classe ’99, dal Pisa

13.22 STOKE CITY – Il Galatasaray ha accettato l’offerta di 15 milioni per il centrocampista senegalese classe ’90 Badou Ndiaye. Il giocatore era stato accostato anche all’Inter

13.15 TRAPANI – Accordo raggiunto per Alessio Campagnacci, attaccante classe ’87 della Robur Siena

13.07 SIVIGLIA – Nuovo rinforzo a centrocampo: arriva Roque Mesa in prestito dallo Swansea

13.00 NAPOLI – Secondo Sky Sport il club partenopeo avrebbe raggiunto l’accordo definitivo con Matteo Politano. Ora servirà trovare anche l’accordo con il Sassuolo, ma c’è comunque ottimismo sulla chiusura dell’affare in giornata

12.48 GENOA – In caso di cessione di Rigoni, il club ligure potrebbe andare all’assalto di Guido Pizarro del Siviglia per rinforzare il centrocampo

12.40 EMPOLI – Arriva Gabriel in prestito dal Milan. Il portiere brasiliano andrà a sostituire l’infortunato Provedel e ha accettato la riduzione dello stipendio pur di tornare a giocare

12.32 ROMA – Emerson Palmieri ha lasciato da pochi minuti il centro sportivo di Trigoria con destinazione Londra, dove firmerà il contratto con il Chelsea

12.27 SASSUOLO – Ufficiale il trasferimento a titolo definitivo di Andrea Cisco dal Padova. Il giocatore rimarrà però in prestito al Padova fino al termine della stagione e in caso di promozione in Serie B per un’ulteriore anno

12.15 CHELSEA – Visto che le trattative per Dzeko e Giroud si stanno complicando, i Blues potrebbero puntare su Fernando Llorente del Tottenham per rinforzare l’attacco

12.06 VERONA – Ufficiale la cessione di Bruno Zuculini, centrocampista classe ’93, al River Plate. Il giocatore firma un contratto fino al 2022

11.57 MILAN – Il Milan in giornata dovrebbe concedere la risoluzione del contratto a Gabriel Paletta, destinato al Fenerbahce. Lo rivela tuttomercatoweb.

11.53 TORINO – Prosegue la trattativa tra Torino e Bologna per il trasferimento di Godfred Donsah in granata. Secondo quanto riportato da La Stampa oggi in edicola l’accordo sarà trovato sulla base di 8 milioni di euro ma nonostate Urbano Cairo abbia le risorse per chiudere la trattativa vorrebbe prima monetizzare con la cessione di uno tra Acquah, Obi e Valdifiori.

11.44 CHELSEA – Eden Hazard è da tempo nel mirino del Manchester City ma il Telegraphoggi in edicola racconta di come il Chelsea sia pronto a rinunciare a qualsiasi offerta della squadra di Guardiola per l’esterno belga. Anche se i Citizens dovessero arrivare a offrire 200 milioni di sterline Abramovich rimanderebbe infatti la proposta al mittente.

11.36 FIORENTINA – Secondo tuttomercatoweb addio sempre più lontano per Carlos Sanchez alla Fiorentina. Il centrocampista colombiano non sembra essere così vicino alla partenza visto che sono arrivate soltanto offerte per il prestito ma il club gigliato vorrebbe cederlo solo a titolo definito o in alternativa trattenerlo almeno fino al termine della stagione.

11.27 FOGGIA – Il Foggia Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Andries Noppert. Portiere, olandese, nato a Heerenveen il 7 Aprile 1994, Noppert, un gigante con i suoi 203 centimetri di altezza, proviene dal Nac Breda, società militante nell’Eredivisie olandese. Il neo portiere rossonero ha firmato un contratto di 6 mesi con opzione al Foggia per 2 anni.

11.12 CROTONE – Romero Aristoteles in uscita dal Crotone. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb sul giocatore c’è l’interessamento del Rijeka che potrebbe dunque portarlo in Croazia nelle prossime ore.

11.04 ATALANTA – L’Atalanta ci ha visto lungo su Bryan Cristante e ha puntato su di lui dopo l’addio al Milan e l’esperienza al Benfica. Ora vale almeno 25 milioni. La Juve lo segue da tempo e anche l’Inter ha sondato il terreno. Il centrocampista dal gol facile, però, con un’intervista al Corriere della Sera, ha allontano i due club italiani: “La mia estate di mercato dipenderà dai prossimi cinque mesi con l’Atalanta, ma non escludo la Premier League un giorno: mi piace e mi pare adatta alle mie qualità tecniche e fisiche. Per ora vado in campo, a lavorare come sempre. Poi chissà”.

10.58 SASSUOLO – Come riporta sportmediaset il Sassuolo si sarebbe messo sulle tracce di Babacar. L’attaccante viola è un obiettivo reale e il suo arrivo potrebbe liberare Politano per Napoli o Juve.

10.52 ROMA – Secondo sportmediaset la Roma cerca un esterno dopo la cessione di Emerson, ma anche perché seguirlo Bruno Peres. Il nome giusto è quello di Aleix Vidal: la trattativa con il Barcellona è avviata da giorni sulla base di un prestito con riscatto (condizionato) a 10 milioni. Nel caso saltasse tutto, l’alternativa è Diego Laxalt, che il Genoa perderebbe a giugno a parametro zero.

10.46 NAPOLI – Il Napoli punta tutto su Matteo Politano. Secondo quanto riportato da Il Mattino oggi in edicola gli azzurri si preparano all’affondo proprio mentre la Juventus molla il giocatore. Il Sassuolo adesso vacilla e l’esterno ha fatto la sua scelta: vuole andare in Campania.

10.37 BRESCIA – Sfumato l’arrivo di Fabrizio Paghera dall’Avellino il Brescia continua a cercare un centrocampista per rinforzare la rosa a disposizione di Boscaglia. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione resta sempre viva la pista che porta al classe ’84 Andrea Orlandi del Novara, già allenato dal tecnico nella sua esperienza in Piemonte.

10.21 CAGLIARI – Il futuro di Paolo Pancrazio Faragò potrebbe essere ancora a lungo al Cagliari. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb il giocatore e il club sardo stanno infatti discutendo per un possibile rinnovo fino al 2021 e presto potrebbe arrivare la firma sul prolungamento del contratto dell’esterno.

10.08 ROMA – Secondo quanto raccolto da tuttomercatoweb Roma e Hellas Verona negli ultimi giorni si sarebbero fatte avanti per il centrocampista Emanuele Ndoj, classe ’96, del Brescia. Il presidente dei lombardi Massimo Cellino però ritiene il calciatore indispensabile, oltre che uno degli elementi cardine del futuro del club, e ha quindi bloccato la sua cessione in questa finestra di mercato.

10.02 SAMPDORIA – Nella giornata di ieri il nome di Federico Bonazzoli è stato accostato allo Spezia ma il giocatore non potrà in nessun modo firmare per il club ligure. Come riporta Il Secolo XIX di questa mattina l’attaccante ha infatti già giocato con due maglie in questa stagione, alla prima giornata con quella della Samp e poi altre otto volte con quella della SPAL, e in base al regolamento non potrà vestire una terza maglia in questa stagione

9.58 CARPI – Il Carpi è in pole position per Zinedine Machach, centrocampista giunto da poco al Napoli ma che i partenopei vogliono cedere in prestito. Intanto, in uscita, c’è stato un ostacolo relativo alla documentazione per entrare nel Regno Unito per Jerry Mbakogu, vicino al passaggio al Leeds. A rivelarlo è Sportitalia

9.53 GENOA – I rossoblu cercano un centrocampista: Grenier non convince e il primo obiettivo si chiama Dimitri Bisoli, con cui c’è stato un contatto con il Brescia

9.46 BRESCIA – È corsa a due tra Roma e Hellas Verona per il centrocampista Emanuele Ndoj, classe ’96, considerato però incedibile da Cellino. Fonte: TMW

9.40 MILAN – Mirabelli guarda al futuro e stando a Sky ha messo gli occhi su Augustin Rogel, difensore uruguaiano classe ’97 del Nacional Montevideo. Il giocatore è in scadenza e potrebbe arrivare a parametro zero nella prossima stagione

9.32 TORINO – Il presidente Cairo ha parlato nella serata di ieri a Sportitalia. “Mazzarri preferisce lavorare con i giocatori che ha, vedremo se ci saranno occasioni. Donsah? È un buon giocatore ma non parlo di calciatori altrui. Ljajic? L’allenatore lo stima e troverà il modo giusto per utilizzarlo. Ha un potenziale incredibile

9.26 BOLOGNA – Secondo gianlucadimarzio.com, i felsinei sono interessati a Riccardo Orsolini, attaccante della Juve in prestito all’Atalanta. Oggi potrebbe esserci un incontro tra le parti

9.20 FIORENTINA – UFFICIALE: la Fiorentina ha ufficializzato l’arrivo del centrocampista Bryan Dabo, classe ’92, dal Saint-Etienne. Il francese arriverà oggi a Firenze per le visite mediche

9.13 CAGLIARI – Daniele Ragatzu torna al Genoa. L’attaccante classe ’91, ora in forza all’Olbia, tornerà a vestire la maglia del club con cui è cresciuto a partire dalla stagione 2019, rimanendo nella sua attuale squadre per un altro anno e mezzo. Lo rivela TMW

9.06 GENOA – Clement Grenier potrebbe tornare in Italia. Secondo Il Secolo XIX, il Lione avrebbe offerto il centrocampista ex Roma al Genoa, incontrando però la diffidenza della dirigenza del Grifone

8.59 INTER – “Ansia Icardi” titola La Gazzetta dello Sport. L’attaccante nerazzurro ha postato sui social la frase “dire addio è crescere“: un segnale per il futuro?

8.53 FIORENTINA – “Silenzi e Dabo” è il titolo de Il Corriere Fiorentino, che allude alla contestazione dei tifosi di domenica e all’imminente del giocatore francese

8.45 ROMA – Secondo Sportitalia, i giallorossi potrebbero riutilizzare i 20 milioni derivanti dalla cessione di Emerson Palmieri al Chelsea per tentare l’ultimo assalto ad Aleix Vidal, in uscita dal Barcellona

8.37 PELLEGRI – Il giovane attaccante ha parlato a Premium Sport della sua nuova avventura al Monaco. “Sono pronto e sono molto emozionato. Ho le farfalle nello stomaco per questa nuova esperienza, speriamo che vada tutto bene. Sono molto emozionato, anche se dall’altra parte mi dispiace lasciare la mia famiglia, i miei amici e il Genoa. Ho scelto il Monaco anche per il progetto, è un club che punta molto sui giovani, questa era la squadra giusta per crescere

8.30 SAMPDORIA – Stando a Sky, i blucerchiati hanno messo nel mirino per la prossima stagione Taison, centrocampista dello Shakhtar classe ’88

8.21 ROMA – I giallorossi lavorano per la prossima stagione. Sky riporta di un tentativo di bloccare Bryan Cristante dell’Atalanta per l’estate ed anticipare così la concorrenza di Juventus e Inter

8.13 CASSANO – Antonio Cassano è stato ospite di Tiki Taka ieri. “Aspetto un’occasione, ma devo scegliere io. Vorrei restare in Italia, non mi interessa andare in Cina. Devo trovare un allenatore che si fida al 100% di me ed una società che voglia accettare questa scommessa. Non gioco per i soldi, lo faccio solo per passione

8.06 INTER – Ausilio lavora per un centrocampista centrale. Gianluca Di Marzio riporta di un’offerta di prestito oneroso molto alto e diritto di riscatto per Stanislav Lobotka, slovacco classe ’94 del Celta Vigo

ore 8.00 Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE di un’altra giornata di Calciomercato invernale!

 

Foto: profilo Twitter PSG

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *