Seguici su

Calcio

LIVE Calciomercato invernale, tutte le trattative e gli affari del 25 gennaio in DIRETTA: Younes al Napoli. Rinnova José Mourinho, visite mediche per Joao Mario al West Ham, l’Inter pensa a Sturridge

Pubblicato

il

Le trattative di venerdì 26 gennaio

Buongiorno e benvenuti ad una nuova Diretta Live dedicata alle trattative del calciomercato invernale di giovedì 25 gennaio. Vi aggiorneremo in tempo reale su voci, indiscrezioni e affari ufficiali su Serie A, Serie B e Campionati esteri. Buon divertimento con la nostra Diretta Live testuale.

 

 





 

CLICCA IL TASTO F5 DA DESKTOP O FAI REFRESH SUI TUOI DISPOSITIVI MOBILE PER AGGIORNARE LA PAGINA

23.00 NAPOLI – Valigie pronte per Younes, che è davvero pronto a vestire la maglia azzurra. L’esterno, ormai ex Ajax, è stato intervistato da Tuttomercatoweb. “Da Napoli mi aspetto quello che tutto il Mondo conosce e apprezza di questa meravigliosa città, della sua gente e nel mio caso specifico della sua tifoseria: cordialità, passione e folklore. Io sono di origini libanesi e queste caratteristiche credo sia comuni alla mia cultura”.

22.48 SASSUOLO – Secondo Tuttomercatoweb, i neroverdi sarebbero interessati a Daniele Verde come possibile sostituto di Politano, in uscita (direzione Napoli).

22.29 GENOA – Esclusiva per Tuttomercatoweb. Sembra tutto fatto per il ritorno di Oscar Hlljemark, attualmente in prestito in Grecia. Domani invece dovrebbe essere ufficializzato il passaggio di Pellegri alla Juventus.

22.11 PSG – Secondo Sky Sports Neymar resterà a Parigi. Nonostante le prime indiscrezioni, che parlavano di un possibile trasferimento a giugno del brasiliano, il fenomeno del PSG sta bene in terra transalpina e non dovrebbe muoversi.

22.08 ARSENAL – Secondo Sky Sports, Olivier Giroud, attaccante transalpino che sembra essere in uscita dai Gunners, non rientrerà nella trattativa con il Borussia Dortmund per Aubameyang come era stato inizialmente supposto.

21.54 SOUTHAMPTON – Ufficiale! Arriva Guido Carrillo dal Monaco.

21.48 INTER – Secondo FcInterNews sarebbero previsti nuovi contatti tra Inter e Liverpool per Daniel Sturridge. L’attaccante inglese sarebbe davvero il profilo giusto per i nerazzurri.

21.35 BORUSSIA DORTMUND – Smentita su un possibile trasferimento di Aubemeyang. Parla l’allenatore dei tedeschi:  “Come nelle ultime settimane, si sta allenando bene. Se continuerà così, direi che sarà convocato con il resto della squadra per la gara del fine settimana”.

21.22 UDINESE – Secondo Alfredo Pedullà sarebbe tutto fatto per l’affare Zampano. Il terzino è prontissimo a trasferirsi dal Pescara ai bianconeri.

21.13 ROMA – Altri nomi per il probabile dopo-Dzeko. Secondo Premium Sport i giallorossi starebbero andando a caccia di Moussa Dembele, attaccante classe ’96 del Celtic.

21.07 INTER – Tutto pronto per l’ufficialità di Joao Mario al West Ham: il portoghese sta svolgendo le visite mediche in Inghilterra.

20.58 CHELSEA – Ancora non chiuso l’affare Dzeko-Emerson, i Blues restano sul mercato a caccia di un terzino. Chiamata, secondo Sky Sport, al PSG per Leyvin Kurzawa.

20.47 LEICESTER –  Secondo le indiscrezioni di Daily Mail le Foxes avrebbero offerto l’attaccante Slimani in prestito al Monaco. Impossibile, al momento, l’acquisto definitivo.

20.33 BORUSSIA DORTMUND – Secondo Sky Sport Pierre-Emerick Aubameyang sarebbe vicino al trasferimento in Inghilterra. Pronta ad andare all’assalto del centravanti africano c’è l’Arsenal.

20.29 EMPOLI – Parla il difensore Federico Barba a Tuttonapoli.net: “Può succedere di tutto, ma ora sono concentrato al cento per cento con la mia squadra. Non leggo molto le notizie, certo Sarri lo conosco molto bene ed è uno dei più bravi allenatori al mondo, e so anche che ha già difensori molto bravi al Napoli”.

20.12 NOVARA – Secondo un’esclusiva di Tuttomercatoweb Moustapha Seck dovrebbe lasciare l’Empoli per trasferirsi al Novara.

20.01 BENFICA – Ufficiale! Arriva in Portogallo Filipe Augusto in prestito per un anno e mezzo all’Alanyaspor.

19.55 VERONA – Notizia a sorpresa dal ritiro della squadra di Pecchia. Sono stati esclusi Giampaolo Pazzini e Bruno Zuculini: mercato in uscita per i due giocatori?

19.46 VICENZA –  Secondo Sky Sport i biancorossi starebbero pensando all’arrivo di Francesco Giorno dal Parma.

19.33 REAL MADRID – Secondo quanto riporta la Cadena Ser, le Merengues vanno ancora a caccia di un nuovo estremo difensore. Già quest’estate è arrivato l’assalto a David De Gea, da giugno in poi i campioni di tutto dovrebbero provare ad acquistare il portiere del Manchester United.

19.29 LEICESTER – Parla Jamie Vardy a Sky Sports: “Non mi riguardano le voci sull’interesse di altre squadre, escono per mettere un po’ di sale, ma sono solo rumors. Io sono qui, concentrato sul Leicester e resterò finché me lo chiederà il club. Se resto? Assolutamente sì”.

19.11 VALENCIA – Ufficiale! Ceduto in prestito al Las Palmas fino a giugno l’ala sinistra Nacho Gil.

18.58 JUVENTUS – Possibile scambio tra i bianconeri ed il Pescara, come ipotizzato da Sky Sport. Cristian Bunino, ora all’Alessandria, andrebbe verso l’Adriatico e Leonardo Mancuso a giugno arriverebbe a Torino.

18.44 MANCHESTER UNITED – Parla Mourinho su Cristiano Ronaldo e il Real Madrid: “Dovrei essere l’ultimo ad aggiungere benzina sul fuoco e il Real Madrid è già in fiamme, i risultati non sono buoni ed è un club in cui ho lavorato per tre anni. Mi interessa il club e non voglio aggiungere fuoco. Per buttare acqua sul fuoco dico che Cristiano è il tipo di giocatore che ogni manager vuole, ogni club lo vuole, ma solo un manager e un club possono averlo, Zidane e il Real Madrid”.

18.37 PORDENONE – Ufficiale! Arriva in prestito fino a giugno 2018 il portiere Stefano Mazzini, dall’Atalanta.

18.29 SAINT ETIENNE – Ufficiale! Ceduto l’attaccante Lois Diony in prestito con diritto di riscatto al Bristol City.

18.11 MANCHESTER UNITED – UFFICIALE! Rinnovo per Josè Mourinho.

18.03 GENOA – Secondo un’esclusiva di Tuttomercatoweb i rossoblu sarebbero alla caccia di Vizar Musliu, difensore macedone svincolato.

17.57 BARCELLONA – Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni, ora arriva l’ufficialità: Jean-Yves Tabla centrocampista 18enne del Montreal Impact si trasferisce al Barcellona. Il giocatore firma un contratto triennale con una clausola rescissoria fissata a 25 milioni, aumentabile a 75 in caso di rinnovo

17.48 BAYERN MONACO – Marco Friedl è stato ceduto in prestito per due stagioni al Werder Brema

17.40 MILAN – Martin Guastadisegno, agente di Gabriel Paletta è arrivato in sede per parlare del futuro del suo assisto, anche se al momento non sono arrivate offerte concrete

17.31 FIORENTINA – Nuovo nome per la difesa, si tratta di German Conti, difensore classe ’94 del Colon, che arriverebbe però nel mercato estivo

17.24 SAMPDORIA – In queste ore è in corso un incontro con il Verona per Daniel Bessa, su cui c’è il forte interesse del club blucerchiato

17.11 SAINT-ETIENNE – Grande colpo in difesa: è ufficiale l’arrivo di Neven Subotic, che arriva a parametro zero dopo aver risolto il suo contratto con il Borussia Dortmund, club per cui ha giocato per quasi 10 anni

17.06 INTER – Joao Mario sta svolgendo le visite mediche con il West Ham, a breve arriverà quindi l’ufficialità del prestito

16.58 TOTTENHAM – Il club inglese è pronto a blindare il tecnico Mauricio Pochettino. Infatti nonostante l’interesse dimostrato dal Real Madrid, la dirigenza del Tottenham farà di tutto per trattenere il suo allenatore

16.49 TERAMO – Ufficiale l’arrivo di Salvatore Sandomenico, attaccante 28 enne, dalla Juve Stabia. Il giocatore arriva in prestito con diritto di riscatto e vestirà la maglia numero nove

16.40 INTER –  Guillermo Varela, terzino destro del Penarol, allontana la possibilità di un suo trasferimento all’Inter. Queste le sue parole a Radio 1010: “Non ascolterò nessuna proposta in questo momento perché rischierei di perdere la giusta concentrazione. Voglio pensare al Penarol e a vivere sereno. In vista del Mondiale qui ho la possibilità di giocare con continuità, cosa che, in un altro paese, potrei rischiare di non fare”.

16.31 URUGUAY – Gonzalo Bergessio, che in Serie A ha vestito le maglie di Catania e Sampdoria, si trasferisce al Nacional Montevideo, club della massima serie uruguaiana

16.23 MANCHESTER UNITED – Il giovane talento Tuanzebe va in prestito all’Aston Villa, dove avrà maggiore spazio per esprimere le sue qualità

16.17 ATALANTA – Giacomo Parigi torna ai bergamaschi. L’attaccante classe ’96 aveva disputato questa prima parte di stagione in prestito all’Akragas, in Serie C

16.10 CROTONE – In queste ore si sta tenendo un incontro a Casa Milan tra i dirigenti rossoneri e quelli del Crotone per parlare del prestito di Niccolò Zanellato, centrocampista classe ’98

16.01 NAPOLI – Fulvio Valcareggi, agente di Giaccherini, è intervenuto a Radio Kiss Kiss. “Dispiace andar via adesso, ma almeno in caso di scudetto ci sarà nella foto di rito. Che rimaniamo a fare? Marinelli disse che se fosse diventato un vice-Callejon non avrebbe mai giocato e aveva ragione. Eravamo venuti pieni di speranze a Napoli, ma ha ragione Sarri che è primo in classifica. Ci vuole anche la SPAL e l’Atalanta, purtroppo dobbiamo andare via. La Roma, che l’anno scorsa era interessata, ora non lo è più. Ho chiamato Monchi e Di Francesco, ma nulla. L’anno scorso fu incedibile per Roma e Fiorentina, per noi era gratificante. Non abbiamo timore ad andare al Chievo o alla SPAL…

15.54 LIVERPOOL – Lazar Markovic potrebbe lasciare i Reds e secondo il Daily Mail sarebbe molto vicino al passaggio in prestito alla Lokomotiv Mosca

15.49 REAL MADRID – Complice il momento nero dei blancos, si fa un gran parlare di mercato in uscita. Secondo As, Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare Madrid a fine stagione ma ad una condizione, ovvero in caso di arrivo di Neymar, primo obiettivo di Florentino Perez

15.43 INTER – Rafinha si è presentato in conferenza stampa. “Dell’Inter mi ha convinto il progetto, è una squadra che gioca e che ha ambizione. Prima di venire ho sentito Mauro e Miranda, con cui ho giocato in Nazionale. Se penso all’Inter, mi viene in mente solo un giocatore: Adriano, l’Imperatore. Ho scelto l’8 perché è il numero che indossavo quando ho vinto il titolo olimpico. So che è lo stesso che ha vestito Thiago Motta. È stato un grandissimo giocatore, lo ammiravo anche al Barcelona. Sono solo orgoglioso di avere il suo stesso numero

15.32 INTER – Sportitalia rivela ulteriori dettagli sulla trattativa tra i nerazzurri ed il PSG. Dopo aver ceduto Joao Mario e Gabigol, Sabatini ha dato l’assalto a Pastore: c’è l’accordo col giocatore a 5 milioni più bonus fino al 2021, mentre per la società francese sono pronti 30 milioni

15.20 ARSENAL – Stando al Daily Mail, i Gunners hanno riaperto le trattative con il West Bromwich Albion per Jonny Evans, difensore da tempo nel mirino di Arsene Wenger

15.11 MANCHESTER CITY – La squadra di Guardiola è ad un passo dall’acquisto di Aymeric Laporte. I Citizens pagheranno la clausola di 57 milioni fissata dall’Athletic: diventerebbe l’affare più costoso della storia del club, superando l’acquisto di De Bruyne (55 milioni)

15.03 INTER – UFFICIALE: Gabigol ufficialmente in prestito al Santos per dodici mesi

14.50 MANCHESTER CITY – Fred, centrocampista dello Shakhtar, potrebbe raggiungere i Citizens in estate. Lo rivela il The Sun, che aggiunge che il giocatore avrebbe rifiutato la corte di Arsenal, Manchester United e Chelsea perché interessato solo al City

14.42 FIORENTINA – Trattativa in stallo tra Aleix Vidal e il Siviglia. Ecco che, oltre alla Roma, si sarebbe inserita anche la Fiorentina. Lo rivela El Mundo Deportivo

14.34 LIVERPOOL – È derby di mercato con l’Everton per Salomon Rondon. Secondo il The Sun, il West Bromwich non lo cederà per meno di 15 milioni di sterline

14.25 FIORENTINA – il centravanti classe ’98 Jan Mlakar ha lasciato definitivamente il club viola, firmando con il Maribor per quattro anni e mezzo

14.17 BAYERN MONACO – Marco Friedl, terzino sinistro di 19 anni, firmerà oggi con il Werder Brema, in prestito per un anno e mezzo

14.05 INTER – I nerazzurri continuano a lavorare per Javier Pastore. Secondo quanto raccolto da TMW, il giocatore ha già detto sì e presto potrebbe farlo il PSG: la formula sarà il prestito con diritto di riscatto che diventerebbe obbligo in particolari condizioni

13.56 MILAN – si riaprono le trattative per la cessione di Gustavo Gomez. Ora sul centrale argentino si è fatto vivo il Celta Vigo

13.48 ROMA – ancora nessuna intesa tra Dzeko e il Chelsea. Il bosniaco continua ad allenarsi a Trigoria.

13.40 MANCHESTER CITY – Fred, centrocampista dello Shakhtar Donetsk, secondo il The Sun ha rifiutato Chelsea e United per approdare alla squadra di Pep Guardiola

13.27 CHIEVO – nel pomeriggio incontro probabilmente decisivo per il passaggio in gialloblu dal Napoli di Giaccherini

13.14  ARSENAL – per arrivare ad Aubameyang, attaccante del Borussia Dortmund, i Gunners dovranno spendere almeno 70 milioni. Questo secondo le ultime notizie di Sky Sports

13.03 INTER – UFFICIALE la conclusione del prestito al Benfica di Gabigol

12.55 TORINO – secondo Tuttosport il Torino ha chiesto al Verona il prestito di Giampaolo Pazzini

12.46 SPAL – ufficiale l’acquisto dalla Juventus del centrocampista Mattia Vitale. Nella stessa operazione, il pari ruolo Alessandro Di Pardo (18) diventa interamente di proprietà della Juventus

12.37 MILAN – duro attacco dell’agente di Gustavo Gomez dopo la mancata cessione del suo assistito al Boca Juniors “”Mi auguro che il Milan venga rappresentato di nuovo da personaggi all’altezza. Ormai, nel mondo del calcio tutti i giocatori, tutti i dirigenti, tutti gli allenatori ridono della situazione che si è venuta a creare al Milan”

12.31 JUVENTUS – secondo la Gazzetta dello Sport oltre al colpo in prospettiva di Pellegri, i bianconeri sono molto interessati per l’estate a Darmian e Pellegrini. Due trattative già ben avviate

12.23 NAPOLI – Matteo Politano può ancora diventare un giocatore del Napoli. L’ala del Sassuolo spinge per la cessione. Nella trattativa potrebbe essere inserito Ounas

12.19 GENOA – UFFICIALE – Doppio colpo dal Portogallo per i grifoni! Arrivano in prestito Pedro Pereira (centrocampista ex Sampdoria) e Medeiros (attaccante esterno) da Benfica e Sporting Lisbona!

12.15 CROTONE – secondo tuttomercatoweb il centrocampista Aristoteles potrebbe lasciare il club calabrese. Su di lui offerte dalla Turchia, dalla Spagna e dai croati del Rijeka.

12.00 BAYERN MONACO –  Secondo la Bild Julian Nagelsmann, allenatore di Hoffenheim, non è più il candidato principale per la panchina del Bayern. Il favorito sarebbe Thomas Tuchel, ex Dortmund

11.52 GENOA – Daniel Bessa al centro delle attenzioni come riporta La Gazzetta dello Sport: si parla di 6 milioni al Verona. Rossoblu forti anche sul centrale Caracciolo.

11.41 UDINESE – UFFICIALE: il brasiliano Ewandro va in prestito all’Estoril.

11.33 JUVENTUS – Le ultime indiscrezioni da Cagliari parlano di un mancato accordo per l’acquisto di Han. I sardi chiedevano 15 milioni di euro più Mandragora.

11.25 ROMA – Monchi non starebbe lavorando soltanto su Vidal. Si pensa infatti anche a Sansone del Villareal per la fascia.

11.17 INTER – I nerazzurri incasseranno circa 4 milioni dagli addii di Joao Mario e Gabigol.

11.06 NAPOLI – Ormai è fatta per Younes. Il giocatore dovrebbe essere a disposizione di Sarri dalla prossima settimana.

10.56 JUVENTUS – Sembra in dirittura d’arrivo la trattativa per Pietro Pellegri come riporta Il Secolo XIX: cifra totale tra i 20 e i 25 milioni di euro per l’attaccante del Genoa. Si parla di Fabrizio Caligara come contropartita tecnica.

10.48 INTER – Bloccato il talento Lautaro Martinez, classe 1997 del Racing Club de Avellaneda. L’attaccante argentino potrebbe arrivare subito a Milano come riporta la Gazzetta dello Sport.

10.36 NAPOLI – Maksimovic è vicino l’addio. Imminenti le visite con lo Spartak Mosca.

10.25 JUVENTUS – Asamoah non rinnoverà. Inter e Roma ci starebbero pensando come riportano molte testate.

10.13 PERUGIA – UFFICIALE: risolto il prestito di Coccolo con la Juventus.

10.02 INTER – Pressing totale su Pastore come riporta Tuttosport. Il giocatore vuole più minuti in vista dei Mondiali. Si parla di prestito oneroso con diritto di riscatto.

9.59 LIVERPOOL – Nuova idea per l’attacco per il Liverpool, che deve però guardarsi dalla concorrenza dell’Everton: è derby per Salomon Rondon, centravanti venezuelano del West Bromwich. Operazione da almeno 15 milioni di sterline, che però libererebbe definitivamente Daniel Sturridge, obiettivo di mercato dell’Inter.

9.48 SOUTHAMPTON – Secondo quanto riporta Sky Sports News il Southampton ha raggiunto un accordo con il Monaco per l’acquisto a titolo definitivo di Guido Carrillo, attaccante argentino classe ’91. Operazione importante, con i Saints pronti a sborsare 22 milioni di euro per il centravanti.

9.34 NAPOLI – Con Tonelli mai utilizzato e la possibile partenza di Nikola Maksimovic, e in attesa dell’arrivo di Younes in attacco, il Napoli si cautela e pensa ad un rinforzo anche per la linea difensiva. Si tratta di un nome già noto, accostato due anni fa e che Sarri conosce benissimo sin dai tempi di Empoli: è Federico Barba. Come riporta CalcioNapoli24, l’idea del Napoli è di chiedere il difensore 24enne in forza allo Sporting Gijon in prestito secco.

9.26 TORINO – Massimo Carrera, allenatore dello Spartak Mosca, non si accontenta. Oltre a Nikola Maksimovic dal Napoli il tecnico italiano vuole un altro rinforzo: si tratta di Adem Ljajic del Torino. Come riporta Gianluca Di Marzio già a dicembre i russi avevano bussato alla porta dei granata offrendo 10 milioni. Ora la richiesta del Torino è di 12 milioni: trattativa che potrebbe decollare di nuovo.

9.17 NAPOLI – Rinforzo per lo Spartak Mosca allenato da Massimo Carrera: il club russo ha chiuso con il Napoli per il prestito di Nikola Maksimovic. Prestito secco per il centrale di difesa serbo, 26 anni: la società di De Laurentiis incasserà 2,2 milioni di euro e i russi non avranno alcun diritto di riscatto per il giocatore. Trattativa ormai in dirittura d’arrivo, Maksimovic è pronto a volare in Russia.

9.03 CHELSEA – Edin Dzeko corre verso il Chelsea, ma il tecnico dei blues Conte non si sbilancia. Ai microfoni di Fox Sports dopo la sconfitta e l’eliminazione in Coppa di Lega contro l’Arsenal ha spiegato: “Di mercato non voglio parlare e neanche di altri calciatori perchè il mercato lo fa la società. Quindi la società prende le sue decisioni e fa quello che ritiene più opportuno”.

8.58 JUVENTUS – Nella giornata di ieri il procuratore Mino Raiola è stato visto a Vinovo per parlare, e proporre, con la Juventus del trequartista classe ’99 Leandro Fernandes in scadenza di contratto con il PSV Eindhoven.

8.51 BARCELLONA – Secondo quanto rivela tuttomercatoweb, infatti, l’attuale capolista di Liga ha chiuso nelle ultime ore l’acquisto di Ballou Jean-Yves Tabla, giovane centrocampista del Montreal Impact (autore di 8 gol l’anno scorso nella sua prima stagione nella MLS).

8.42 INTER – Spunta un nuovo nome per l’attacco dell’Inter. Lo riporta la Gazzetta dello Sport e si riferisce a Lautaro Martinez, attaccante argentino del Racing de Avellaneda, classe ’97

8.33 INTER-  Javier Pastore è un po’ più vicino all’Inter. L’argentino, in gol col Psg in Coppa di Francia, dopo gli insistiti contatti tra la dirigenza nerazzurra e il suo agente Simonian, ha dato il suo benestare al trasferimento a Milano. Un tassello importante, perché il giocatore è in scadenza di contratto a giugno 2019

8.22 ROMA – “Chi ha fatto l’affare nell’operazione Schick? Tutte e due le squadre, la Samp che l’ha venduto bene e la Roma che ha preso un giocatore forte”: parola del direttore dell’area tecnica della Sampdoria Daniele Pradè. Totti dirigente? L’ho trovato molto professionale, l’ho trovato dentro la situazione e anche lui dovrà fare un percorso. Questo è un lavoro d’esperienza ma un uomo di calcio come lui sarà sicuramente un grande dirigente” ha concluso.

8.11 SAMPDORIA – Massimo Ferrero non ha intenzione di vendere i pezzi pregiati della sua Samp visti gli ottimi risultati che sta ottenendo Giampaolo. E a proposito di mercato, intervistato da Serie A Live su Premium Sport dopo l’1-1 con la Roma, il patron blucerchiato ha detto: “Nessuno è in vendita. Quanto vale Torreira? L’altro ieri ho detto 30 milioni, ieri 40 e oggi dico 50 milioni”.

8.04 ROMA – Dzeko? Io fino a quando avrò a disposizione il giocatore lo farò giocare perché mi ha dimostrato sempre professionalità e attaccamento. Prima però finisce il mercato e prima ritroveremo il vero Dzeko anche se la sua disponibilità è sempre la stessa”. Lo ha detto il tecnico della Roma Di Francesco a Premium Spor

 

Foto: profilo twitter Psg

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *