Seguici su

Biglietti

Biglietti Roma-Atalanta (6 gennaio): come acquistare i tickets per la ventesima giornata di Serie A

Pubblicato

il

Anno nuovo, stesse tradizioni. Non si ferma il campionato italiano di calcio di Serie A che prosegue anche all’Epifania: sabato 6 gennaio c’è in programma infatti la ventesima giornata, primo turno del girone di ritorno. Allo Stadio Olimpico di Roma, alle ore 15, si sfidano i padroni di casa giallorossi e l’Atalanta.

Match che può essere reputato sicuramente come il più interessante di questa giornata: si sfidano due squadre davvero di altissima qualità, che stanno rappresentando il Bel Paese anche a livello continentale (i capitolini in Champions, i bergamaschi in Europa League). La compagine guidata da Eusebio Di Francesco vuole vincere per mantenere il passo delle prime della classe, Napoli e Juventus. La squadra di Colantuono, capitanata dal Papu Gomez, non vuole smettere di stupire, sognando ancora una volta la qualificazione in Europa.

Affrettatevi ad acquistare gli ultimi tickets a disposizione sulla piattaforma Viagogo.it, a prezzi vantaggiosi e convenienti potrai comprare i tagliandi nei posti che preferisci per gustarti comodamente la partita. Ci sarà da divertirsi.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI ROMA-ATALANTA

Foto: Gianfranco Carozza

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *