Seguici su
LEGGI OA SPORT SENZA PUBBLICITÀ
ABBONATI

Pallavolo

Volley: Earvin Ngapeth rompe con il tecnico Stoytchev. Grande confusione a Modena

Pubblicato

il

E’ caos a Modena per quanto riguarda Earvin Ngapeth. A pochi giorni dal netto successo ottenuto contro Perugia che ha proietto la compagine emiliana al 2° posto a un punto dalla vetta occupata da Civitanova, sembrava che vi potesse essere serenità ed invece è venuto a crearsi un contesto decisamente problematico.

Il duro confronto che ha avuto per protagonisti il tecnico Radostin Stoytchev e la squadra ha portato, come conseguenza, ad un Ngapeth che non si è presentato agli allenamenti in polemica con l’allenatore. Da quanto si apprende dalla Gazzetta dello Sport il faccia faccia tra Stoytchev ed i suoi giocatori sarebbe stato accompagnato anche da alcune richieste di dimissioni arrivate da alcuni membri della squadra (tutti titolari).

Da par suo, il pallavolista transalpino, legato a Modena da un ricco  contratto fino al 2020, avrebbe minacciato di non far più rientro nel gruppo. Ora si sta cercando di far valere una qualsivoglia mediazione tra le due parti per ristabilire un minimo di stabilità anche perché un’uscita di scena del giocatore citato rischierebbe di mettere in crisi tutto il progetto tecnico di Modena.





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SULLA PALLAVOLO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: profilo twitter Earvin Ngapeth

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI