Champions League oggi (mercoledì 1° novembre), il calendario e gli orari delle partite. Come guardarle in tv e Diretta Live Streaming

Napolichampions-e1508752785540.jpg

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI SPORTING-JUVENTUS

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ROMA-CHELSEA

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI NAPOLI-MANCHESTER CITY

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI TUTTE LE PARTITE

Oggi mercoledì 1° novembre si completerà la quarta giornata della Champions League 2017-2018. Sono in programma come sempre otto partite: si partirà alle 18.00 con l’incontro tra Besiktas e Monaco, poi gli altri sette incontri si giocheranno alle ore 20.45.

Riflettori puntati sul San Paolo dove si giocherà il big match tra Napoli e Manchester City. Di fronte al proprio pubblico i partenopei cercheranno di fare il colpaccio contro la corazzate di Guardiola in modo da poter fare un passo in avanti verso la qualificazione agli ottavi di finale: si preannuncia una sfida davvero stellare. Incontro di cartello anche tra Tottenham e Real Madrid mentre le altre big sono attese da compiti sulla carta più agevoli: il Liverpool giocherà in casa con il Maribor, il Borussia Dortmund ospiterà l’APOEL. Il Napoli sarà particolarmente attento all’incrocio tra Shakhtar Donetsk e Feyenoord, il Siviglia parte favorito contro lo Spartak Mosca, Porto-Lipsia completa il programma.

Di seguito tutto il calendario, le partite in programma e l’orario d’inizio dei vari incontri di mercoledì 1° novembre, validi per la quarta giornata della Champions League 2017-2018. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta tv su Mediaset Premium e in diretta streaming su Premium Player.

DIRETTA LIVE scritta su OASport di: Napoli-Manchester City e diretta live generale con i gol di tutti gli incontri.

 

MERCOLEDI’ 1° NOVEMBRE:

18.00 Besiktas-Monaco

20.45 Porto-Lipsia

20.45 Tottenham-Real Madrid

20.45 Borussia Dortmund-APOEL

20.45 Siviglia-Spartak Mosca

20.45 Shakhtar Donetsk-Feyenoord

20.45 Napoli-Manchester City

20.45 Liverpool-Maribor

 





(foto pagina Facebook SSC Napoli)

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top