Seguici su

Calcio

LIVE Chievo-Milan in DIRETTA 1-4, i rossoneri risorgono con il poker, grande Suso. Infortunio per Calabria

Pubblicato

il

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Chievo-Milan, match valido per la decima giornata della Serie A 2017-2018. Il turno infrasettimanale di campionato ci regala una sfida importante per entrambe le squadre che vengono da due momenti di forMa diametralmente opposti: gli scaligeri sono galvanizzati dalla vittoria nel derby, i rossoneri hanno invece raccolto solo un punto in quattro partite e cercano di risollevarsi.

Allo Stadio Bentegodi si preannuncia un incontro particolarmente acceso e di fondamentale importanza per entrambe le squadre: il Chievo vuole continuare a sognare, il Milan deve invertire la rotta e Vincenzo Montella vuole salvare la panchina da un esonero che sembra sempre più vicino. I padroni di casa dovrebbero confermare la formazione che ha sconfitto il Verona mentre i rossoneri devono fare a meno dello squalificato Bonucci e anche di Andrè Silva che dovrebbe accomodarsi in panchina,

OASport vi propone la DIRETTA LIVE di Chievo-Milan, match valido per la decima giornata della Serie A 2017-2018: cronaca in tempo reale, minuto per minuto, per non perdersi davvero nulla. Si inizia alle ore 20.45. Buon divertimento a tutti.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-SPAL

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ROMA-CROTONE

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI GENOA-NAPOLI

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE SERIE A

 





CLICCA IL TASTO F5 DA DESKTOP O FAI REFRESH SUI TUOI DISPOSITIVI MOBILE PER AGGIORNARE LA PAGINA

 

Grazie a tutti per averci seguito.

CHIEVO-MILAN 1-4.

FINISCE QUI LA PARTITA.

Il recupero ovviamente proseguirà.

90+2′ Calabria esce dal campo. Infortunio davvero molto brutto. Il ragazzo è comunque cosciente.

Due minuti di recupero.

90′ Il ragazzo è soccorso in campo.

88′ Bruttissimo scontro aereo tra Calabria e Gobbi, il giocatore del Milan è rimasto a terra. Entra la barella, bruttissima botta.

85′ Fallo di Stiepinski a Kessie che stava cercando un contropiede.

83′ Cartellino giallo a Meggiorini per fallo su Musacchio a centrocampo.

80′ Esce Kalinic, entra Andrè Silva. Ultimo cambio per il Milan.

77′ Ritmi blandi in campo, il Milan prova a tenere il possesso palla, il Chievo non ne ha quasi più.

74′ Traversaaaaaaaaaaa! Tomoviiiiiiiiic, colpo di testa su punizione dalla trequarti, decisiva deviazione di Donnarumma.

73′ Esce Suso, l’uomo partita, ed entra Montolivo.

71′ Fuori Castro, dentro Gobbi. Ultimo cambio per il Chievo.

70′ Ora la partita è davvero indirizzata ma il Chievo vuole fare bella figura davanti al proprio pubblico e cerca di farsi vedere in attacco.

68′ Fuori Biglia, dentro Locatelli. Primo cambio per il Milan. Suso ora è il capitano.

65′ Esce Birsa, entra Meggiorini. Seconda sostituzione per il Chievo.

Gol regolarissimo, l’arbitro convalida. Ora è davvero chiusa.

64′ GOOOOOOOOOOOL! KALINIIIIIIIIIIIIIIIIIC! 4-1 PER IL MILAN! Grande assist di Suso in profondità, il croato si muove verso l’area, arpiona e buca la porta.Viene comunque chiesto un fuorigioco, il VAR ora analizzerà.

CHIEVO-MILAN 1-3.

61′ GOOOOOOOOOOL! BIRSAAAAAAAAAAAA! Kessie ha tentato un retropassaggio rischioso e serve il pallone all’avversario che si trova solo davanti a Donnarumma e segna facilmente. Partita riaperta?

60′ Ora i ritmi sono davvero calati. I padroni di casa sembrano non crederci più, il Milan è baldanzoso e sta cercando delle nuove geometrie. Sabato c’è la Juventus.

56′ Primo cambio per il Chievo. Esce Pellissier, entra Stepinski.

CHIEVO-MILAN 0-3, i rossoneri chiudono la partita.

55′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! CONTROPIEDEEEEEEEEEEEEEEEEEE! CALHANOGLU FIRMA IL 3-0. Kessie va via velocissimo, arriva sulla trequarti, allarga sulla sinistra per il compagno che entra in area solo davanti a Sorrentino e lo buca.

54′ Il Milan perde una velenosa palla a centrocampo, il Chievo cerca il 3 contro 3 ma non riesce a concretizzare. I rossoneri si salvano.

51′ E’ comunque ancora il Milan a pressare alto, il doppio vantaggio dà sicurezza ai rossoneri che non stanno esprimendo un gioco stellare ma comunque presidiano meglio il campo. La manovra è poco veloce come nel primo tempo ma contro questo Chievo sembra bastare.

49′ Borini cerca un timido tiro a giro ma senza grandi risultati.

47′ Il Chievo prova a iniziare la ripresa in maniera più incisiva per cercare di riaprire la partita ma non sarà così facile, il Milan si dimostra comunque attento.

INIZIA IL SECONDO TEMPO.

CHIEVO-MILAN 0-2.

Non c’è recupero. FINISCE QUI IL PRIMO TEMPO.

44′ Il Chievo ora è davvero ko, il Milan sembra aver chiuso i conti.

CHIEVO-MILAN 0-2.

42′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! SUSOOOOOOOOOOOOOOO! Cerca il cross dalla destra per la testa di Kalinic, Cesar ci mette la testa per impedire l’aggancio del milanista e fa autorete.

41′ Il Chievo manovra bene, il Milan non riesce a raddoppiare correttamente, il pallone arriva a Birsa dal limite ma calcia malissimo.

39′ Fischi pesanti dagli spalti per Suso dopo un tiro dalla distanza. Al pubblico del Chievo non è piaciuta l’esultanza dopo il gol.

38′ Suso tenta il lancio lungo per Kalinic, Gamberini riesce però a coprirsi bene e Sorrentino esce in anticipo. Il Milan continua a spingere, il Chievo sembra essere tramortito. La partita era bloccata anche se i rossoneri avevano comunque creato di più.

CHIEVO-MILAN 0-1. Finalmente i rossoneri tornano a segnare dopo il doppio 0-0 tra Genoa e AEK Atene. Questa può essere la svolta per i ragazzi di Montella?

36′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! SUSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! IL MILAN SI SBLOCCAAAAAAAAA! Tiro a giro dal limite dopo una finta, si accentra e la mette nell’angolino sinistro, niente da fare per Sorrentino. Lampo dei rossoneri, Cacciatore aveva anticipato Kalinic ma sulla rigiocata Suso si è inventato la magia.

34′ Suso si crea un bel varco sul limite destro dell’area ma la palla messa in mezzo per Borini è troppo arretrata.

32′ Biglia per Borini, cerca la profondità ma Calhanoglu non riesce a leggere la giocata e non segue l’azione in area.

29′ Suso cerca l’azione personale, va via sulla fascia, Tomovic si rifugia in calcio d’angolo.

28′ La manovra dei rossoneri è comunque complessa, troppi tocchi prima di cercare di affondare e il Chievo si difende bene, serve anticiparli se si vuole seriamente costruire un’azione da gol.

25′ Il Milan sta cercando un pressing ultra offensivo ma quando il Chievo cerca di ripartire soffre, la squadra è allungata e presta il fianco.

22′ Palla per Kalinic al limite ma Cacciatore ci mette il piede, che difesa del Chievo che esce poi con Hetemaj e Tomovic trova il calcio d’angolo crossando in mezzo, deviazione di Calabria.

21′ Grande apertura di Rodriguez per Calabria sulla sinistra, il primo cross è murato poi il secondo è fuori misura. Il Milan rimane comunque in attacco.

18′ I rossoneri ci provano a ripetizione. Kessie e Suso da fuori, murati e fuori di poco.

16′ Il Milan inizia ad alzare seriamente il baricentro e prova a mettere ulteriore pressione al Chievo che per il momento ha fatto vedere davvero poco.

14′ Suso batte direttamente in porta, brutto tiro.

14′ Giallo per Hetemaj, ancora punizione per il Milan dalla trequarti: è la quarta in questo avvio di partita.

12′ Giallo per Borini. Commette un brutto fallo su Cacciatore a centrocampo, è entrato in ritardo.

12′ Bel tacco dietro di Kalinic per Calhanoglu che può calciare dal limite, pallone alto sopra la traversa.

11′ Bel tiro dalla distanza di Pucciarelli che impegna Donnarumma, para a terra.

10′ Dieci minuti a tutto Milan, Chievo davvero inesistente anche se non ha concesso occasioni agli avversari.

9′ Calabria in mezzo Kalinic, cross velenoso dalla sinistra ma la punta non riesce ad arrivarci sbagliando i tempi dell’inserimento.

7′ Sempre Milan in avanti, cross di Kessie verso Borini che però viene scavalcato dal pallone. Il Chievo cerca di ripartire con una rimessa laterale ma non c’è nulla da fare.

6′ I ragazzi di Montella manovrano a tutto campo, non fanno vedere la sfera al Chievo e cercano i varchi ma i gialloblu si stanno difendendo davvero molto bene: non sarà facile bucarli.

4′ Contatto tra Musacchio e Biglia che rimane a terra ma poi si rialza. Contrasto involontario tra compagni, punizioni per il Milan che può continuare a spingere.

4′ Sempre il Milan nella metà campo avversaria, possesso palla totale.

3′ Fallo di Cesar su Kalinic che stava andando via sulla sinistra. Il Chievo sta giocando di rimessa.

2′ I rossoneri cercando di manovrare, il Chievo pressa ma non riesce a rubare il pallone.

1′ Il Milan cerca di costuire l’azion partendo da Donnarumma, in difesa ovviamente non c’è Bonucci, Romagnoli dovrà svolgere il compito di imbastare l’azione.

20.46 INIZIA LA PARTITA. Primo possesso per il Chievo.

20.43 Ora verrà letto un passo del Diario di Anna Frank.

20.42 Suona l’inno della Serie A.

20.40 Le squadre sono in campo.

20.35 Il Milan cerca il riscatto dopo aver raccolto solo 1 punto in quattro partite, Vincenzo Montella deve salvare la panchina. Il Chievo vuole proseguire il suo ottimo momento dopo la vittoria nel derby.

20.30 FORMAZIONE UFFICIALE MILAN.

20.05 FORMAZIONE CHIEVO VERONA.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *