Seguici su

Pallavolo

Volley Mercato, SuperLega 2016/2017 – Affari, acquisti, cessioni, spostamenti: quanti big in Italia! Le nuove squadre e le nuove rose

Pubblicato

il

PADOVA

Oltre al coach Baldovin sono rimasti gli irrinunciabili Giannotti (opposto fondamentale), i centrali Volpato e Averill, il libero Balaso. Scommesse sullo schiacciatore Maar e sul palleggiatore Shaw che arrivano dalle Università di Canada e USA, colpaccio l’acquisto dello schiacciatore Fedrizzi da Molfetta. Da far crescere Zoppellari, palleggiatore del Club Italia.

 

RAVENNA

Fabio Soli è il nuovo allenatore che potrà contare sul palleggiatore Spirito, grande promessa da Verona e in diagonale con il fenomenale Torres. Al centro l’esperienza di Van Garderen che troverà la spalla di Lyneel, francese in arrivato dall’Asseco Resovia. Al centro non poteva mancare Ricci che giocherà con la scommessa Kaminski protagonista in NCAA con Stanford. Il libero è Goi.

Da annotare gli arrivi dello schiacciatore Raffaelli, dell’attaccante Calarco, del libero Marchini. Cessioni rilevanti quelle di Mengozzi, Della Lunga, Koumentakis e la probabile del libero Bari.

 

CLICCA SU PAGINA 10 PER MONZA e MILANO

 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *