Seguici su

Pallavolo

Volley Mercato, SuperLega 2016/2017 – Affari, acquisti, cessioni, spostamenti: quanti big in Italia! Le nuove squadre e le nuove rose

Pubblicato

il

Il volley mercato è nella sua fase più calda, pronto per la grande chiusura in programma tra un paio di settimane a Bologna.

Le varie squadre della nostra SuperLega sono già da tempo attivissime a caccia dei migliori giocatori per rinforzare le proprie formazioni in vista della prossima stagione che si preannuncia caldissima come sempre, subito dopo le Olimpiadi 2016 che catalizzeranno l’attenzione nei prossimi mesi.

Il massimo campionato italiano di volley maschile vedrà al via 14 squadre. Modena difenderà il titolo e iscritti alla prossima Champions League insieme a Perugia e a Civitanova, Trento sarà impegnata in CEV Cup insieme a Piacenza. Vibo Valentia ha ricevuto la licenza per ritornare tra le grandi, Sora è la neopromossa.

Analizziamo i nuovi roster delle varie formazioni, scopriamo quali sono stati i grandi colpi di mercato, le trattative più calde, le varie voci e le possibilità di acquisti e cessioni.

Per saperne di più sulle varie squadre ti basterà cliccare sulle varie pagine.

 

CLICCA SU PAGINA 2 PER MODENA

 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *