Seguici su

Pallavolo

Volley Mercato, SuperLega 2016/2017 – Affari, acquisti, cessioni, spostamenti: quanti big in Italia! Le nuove squadre e le nuove rose

Pubblicato

il

TRENTO

Il team del Presidente Mosna ha dovuto scontare l’addio di Rado Stoytchev (probabile un futuro in Nazionale?) ma ha subito posto rimedio trovando l’accordo con Angelo Lorenzetti, fresco Campione d’Italia con Modena e negli ultimi anni diventato storico avversario di Trento.

L’opposto Djuric è passato a Verona ed è stato sostituito con l’ex Jan Stokr, un acquisto di assoluto valore. Bisognerà capire se Matey Kaziyski vorrà iniziare la stagione all’ombra del Monte Bondone oppure partire dal Giappone. L’acquisto di peso potrebbe essere quello del centrale Matteo Piano, nelle ultime ore accostato al club.

Per il resto si riparte dal capitano Filippo Lanza affiancato di banda da Tine Urnaut, cabina di regia affidata a Simone Giannelli, al centro i confermati Van de Voorde e Solé (le cose potrebbero cambiare con l’eventuale arrivo di Piano), Massimo Colaci l’irrinunciabile libero che è stato confermato dopo i tentativi di avvicinamento di altri club.

L’opposto Nelli, lo schiacciatore Antonov, i fratelli Mazzone sono risorse giovani e importanti. Il vivaio avrà la solita importanza capitale.

 

CLICCA SU PAGINA 6 PER VERONA

 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *