Seguici su

Pallavolo

Volley Mercato, SuperLega – Affari, acquisti, cessioni, spostamenti: quanti colpi in Italia! Torna Zaytsev? Le nuove squadre

Pubblicato

il

 

CIVITANOVA – Dopo una stagione molto deludente, partita con tanti proclami e poi conclusa senza nemmeno un trofeo in bacheca, la Lube riparte da zero e questa volta non potrà partire. Coach Blengini è stato confermato: guiderà anche la Nazionale con un altro anno da doppio incarico? Sembra improbabile ma bisognerà vedere come andranno le Olimpiadi.

In campo si riparte da tre certezze: la Pantera Osmany Juantorena, trascinatore indiscusso e fondamentale, dall’altro schiacciatore Klemen Cebulj, dal palleggiatore Christenson. Acquistato l’opposto Sokolov, che rientra in Italia da Ankara, pezzo importantissimo e pregiato che può fare la differenze nel nostro campionato. Podrascanin prossimo alla cessione definitiva?

Poi è tutto un mistero: il libero Grebennikov resta o no? Stankovic se ne va o affiancherà il centrale Cester? La voce Birarelli non è così improbabile? Parodi è stato ufficialmente ceduto a Piacenza, grossi punti interrogativi su Kovar e Fei.

 

CLICCA SU PAGINA 5 PER TRENTO

 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *