Seguici su

Pallavolo

Volley Mercato, SuperLega – Affari, acquisti, cessioni, spostamenti: quanti colpi in Italia! Torna Zaytsev? Le nuove squadre

Pubblicato

il

 

MODENA – I Campioni d’Italia stanno valutando cosa fare nella prossima stagione. Il Presidente Catia Pedrini ha aperto un crowfunding a caccia di un milione di euro per rimanere competitivi e continuare a essere protagonista. Alla fine si iscriverà, sembra impensabile un passo indietro così clamoroso. Nel frattempo due pezzi pregiati come Bruninho e Lucas ritorneranno in Brasile per propria scelta, mentre coach Lorenzetti ha definitivamente scelto di prendersi un periodo di pausa.

I canarini sono così alla ricerca di un coach. Si parlava della possibilità Stoytchev, visti i vociferati rapporti non più idilliaci con Trento, ma al momento nulla di ufficiale. Si parla di un contatto con Piazza, attuale CT del Qatar, e questa pista sembra essere quella più viva.

Confermatissimi la stella Earvin Ngapeth, l’opposto Luca Vettori, lo schiacciatore Nemanja Petric e il centrale Matteo Piano. Non si muove neanche il libero Salvatore Rossini ma è importantissimo l’acquisto del centrale francese Kevin Le Roux, proveniente dall’Halkbank Ankara. Resta da completare il tassello del palleggiatore: sarà il patavino Orduna?

 

CLICCA SU PAGINA 3 PER PERUGIA

 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *