Seguici su

Pallavolo

Volley Mercato, SuperLega – Affari, acquisti, cessioni, spostamenti: quanti colpi in Italia! Torna Zaytsev? Le nuove squadre

Pubblicato

il

Il volley mercato è ormai entrato nel vivo. Le varie squadre della nostra SuperLega sono già da tempo attivissime a caccia dei migliori giocatori per rinforzare le proprie squadre in vista della prossima stagione che si preannuncia caldissima come sempre, subito dopo le Olimpiadi 2016 che catalizzeranno l’attenzione nei prossimi mesi.

Il massimo campionato italiano di volley maschile dovrebbe vedere al via ben 13 squadre (se tutte le aventi diritto confermeranno la propria iscrizione). Modena difenderà il titolo, a meno che clamorosamente non deciderà di partecipare. Canarini comunque iscritti alla prossima Champions League insieme a Perugia e a Civitanova, Trento sarà impegnata in CEV Cup, Piacenza giocherà la Challenge Cup.

Analizziamo i nuovi roster delle varie formazioni, scopriamo quali sono stati i grandi colpi di mercato, le trattative più calde, le varie voci e le possibilità di acquisti e cessioni. Mancano ancora tre mesi alla chiusura della sessione, quindi c’è ancora tempo per operare.

Per saperne di più sulle varie squadre ti basterà cliccare sulle varie pagine.

 

CLICCA SU PAGINA 2 PER MODENA

 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *