Seguici su

Calcio

Mondiali Brasile 2014, Prandelli: “Arbitro responsabile. Il mio futuro? Vi faremo sapere”

Pubblicato

il

A caldo, il primo pensiero di Cesare Prandelli nelle prime parole post-eliminazione è rivolto all’arbitro: “Assurdo restare in dieci in una partita come questa. Quando lotti su ogni pallone, ci può stare qualche fallo, ma non ho visto nessun fallo da rosso. La gara è stata condizionata dall’espulsione di Marchisio e da quella mancata di Suarez”

Il ct azzurro, poi, vira sul match: “L’Italia ha fatto una gran prima partita, male la seconda, la terza ce la siamo giocata fino in fondo. L’Uruguay non ha mai tirato in porta, dispiace uscire così. Mi assumo tutte le responsabilità del progetto tecnico in ogni caso: la preparazione ce l’avevamo ancora nelle gambe – afferma Prandelli -, ma se ti fanno giocare sempre in certe condizioni è dura. Siamo stati l’unica squadra a giocare a Manaus e due volte all’una. Ma non è il caso di aggrapparci a queste cose”. Su Balotelli: “Non sai mai quando è nervoso e quando è calmo. L’ho sostituito perché avevo paura di restare in dieci.”

Nonostante il contratto rinnovato un mese fa, ora il futuro del tecnico di Orzinuovi sembrerebbe inevitabilmente a rischio: “Se un rosso mette in discussione tutto dopo un progetto di 4 anni ci può stare, faremo delle riflessioni e vi faremo sapere”.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

daniele.pansardi@olimpiazzurra.com

Foto: Wikipedia

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *