Seguici su

Calcio

Cesare Prandelli rassegna le dimissioni da CT dell’Italia! “Fallito il progetto”, addio Abete

Pubblicato

il

Cesare Prandelli shock! Il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana di calcio, dopo l’eliminazione dal Mondiale, ha subito rassegnato le proprie dimissioni!

Inizialmente il coach aveva semplicemente affermato che ci avrebbe pensato dopo il ko con l’Uruguay, poi dopo mezzora è arrivata la conferma ai microfoni della Rai: “Rassegno le dimissioni. Ho già parlato con il presidente Abete e con Albertini, mi sembra giusto visto il fallimento del progetto tecnico. Decisione irrevocabile. Ma posso andare a testa alta, non ho mai rubato i soldi dei contribuenti“.

Anche Giancarlo Abete, Presidente della Federcalcio, ha deciso di lasciare: Decisione irrevocabile. Ma posso andare a testa alta, non ho mai rubato i soldi dei contribuenti”. Il presidente federale: “Spero che Prandelli ritiri le dimissioni. Al di là del risultato penso che sia stato fatto il possibile nell’ambito dei livelli di competività che il nostro calcio oggi vive. Non si può sottovalutare il risutato dell’Europeo. Io andrò al consiglio federale con le mie dimissioni. Voglio favorire riflessioni sul futuro della Federazione, l’ho servita per sette Mondiali. Avevo già deciso prima del Mondiale. Le mie dimissioni sono irrevocabili. Il nuovo presidente federale avrà il mio incondizionato appoggio. Vado via con l’amarezza del tifoso, sapendo di essere il legittimo terminale della critica“.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *