Seguici su

Basket

Basket Femminile, SerieA1: ottava di ritorno, Schio e Ragusa in trasferta

Pubblicato

il

Prima della pausa della prossima settimana dovuta alla sfida tra l’Italia e la selezione delle migliori straniere del campionato per l’All Star Game 2014, si torna a giocare per l’ottava giornata di ritorno.

Le prime due della classe, Schio e Ragusa, sono impegnate entrambe in trasferta rispettivamente contro Priolo e Venezia in due sfide da non sottovalutare. La Famila arriva in Sicilia dopo le fatiche dell’Eurolega e il lungo viaggio in Russia per giocare contro il fortissimo Ekaterinburg e quindi potrebbe pagare anche un po’ di stanchezza. Dall’altra parte c’è una Trogylos in grande forma e reduce da tre vittorie consecutive, che permettono alle siciliane di credere ancora ad un posto nei playoff.

La Passalacqua è invece ospite di un’Umana Venezia che arriva da due successi di fila, soprattutto l’ultimo molto prezioso ed importante contro Parma. Ragusa cercherà di conquistare i due punti e sperare in un passo falso di Schio per raggiungere la testa della classifica.

La sfida più interessante della giornata è quella tra l’Acqua&Sapone Umbertide e il Lavezzini Parma, con le umbre che devono difendere il terzo posto dal Gesam Lucca, che ospita La Spezia.

Nella lotta all’ultimo posto playoff match fondamentale tra San Martino di Lupari e Cagliari, mentre per Orvieto non sembrano esserci problemi contro Chieti.

Questo il riepilogo del turno:

SAN MARTINO DI LUPARI – CAGLIARI
PRIOLO – SCHIO
UMBERTIDE – PARMA
VENEZIA – RAGUSA
LUCCA – LA SPEZIA
ORVIETO – CHIETI

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Basket

foto tratta da yarisaha.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *