Seguici su

Calcio

Serie A 2018-2019, Lazio-Napoli: data, programma, orario d’inizio e tv (18 agosto)

Pubblicato

il

Sabato 18 agosto (ore 20.30) si giocherà Lazio-Napoli, big match valido per la prima giornata della Serie A 2018-2019. Il massimo campionato italiano di calcio inizia col botto, allo Stadio Olimpico andrà in scena una partita scoppiettante e avvincente con in palio tre punti pesanti per l’intera stagione anche se siamo soltanto in avvio. Gli azzurri cercano lo scalpo in trasferta trascinati dai soliti Insigne e Mertens ma i biancocelesti risponderanno con tante novità in campo e saranno supportati dal proprio pubblico in una giornata di ferie.

La serata si preannuncia particolarmente intensa ed emozionante, uno spettacolo da non perdere e tutto da gustare o allo stadio oppure in diretta streaming su Dazn. La piattaforma di Perform debutterà infatti in Italia, la prima partita ad essere trasmessa con questo sistema sarà proprio Lazio-Napoli: la diretta streaming sarà fruibili su tutti quei dispositivi che possono collegarsi alla rete internet come smart tv, cellulari, tablet, consolle per videogiochi.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Lazio-Napoli, match valido per la prima giornata della Serie A 2018-2019. La partita sarà visibile in diretta streaming su Dazn e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

SABATO 18 AGOSTO:

20.30     Lazio-Napoli

 

LAZIO-NAPOLI: COME VEDERLA IN DIRETTA STREAMING SU DAZN

Lazio-Napoli sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn. Potrai collegarti attraverso smart tv, cellulari, tablet, consolle per videogiochi.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla.

 

COME ABBONARSI A DAZN:

Accedi al sito dazn.com, crea un account con e-mail e password, inserisci i codici di pagamento e inizia subito a guardare tutto il calcio che vuoi.

COME SINTONIZZARSI SU DAZN:

Per guardare le partite in diretta streaming su DAZN è necessario accedere a dei dispositivi che si possano collegare alla rete internet. Parliamo dunque di smart tv (o apple tv, android tv), tablet e cellulari, computer, consolle per videogiochi. In tutti i casi ti basterà andare sul sito dazn.com oppure accedere all’app, inserire i dati del tuo account e il gioco è fatto.

QUALI PARTITE SI POSSONO VEDERE SU DAZN:

Su DAZN verranno trasmessi in esclusiva: l’anticipo delle ore 20.30 del sabato, il lunch match della domenica e un incontro delle ore 15.00 di domenica. Tutte le altre partite saranno su Sky.

QUANTO COSTA L’ABBONAMENTO A DAZN?

L’abbonamento mensile contro 9.99 euro. Il primo mese è gratis!

 





Foto: Gianfranco Carozza

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *