Seguici su

MotoGP

MotoGP oggi (domenica 18 marzo), GP Qatar 2018: orario d’inizio e come vedere la gara in tv. Il programma e gli aggiornamenti in tempo reale

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA MOTOGP

Oggi domenica 18 marzo si disputano le gare del GP del Qatar 2018, prima prova del Mondiale MotoGP 2018. Inizia finalmente la stagione, si accendono i motori sul circuito di Losail, le tre classi sono pronte per regalarci un grande spettacolo, la battaglia entra nel vivo e si fa subito sul serio. Dopo le prove libere del venerdì e le qualifiche di ieri, è arrivato il grande giorno delle gare: il corpo a corpo tra i piloti offrirà grandi emozioni a tutti gli appassionati delle due reti, pronti per parteggiare per i propri idoli.

Andrea Dovizioso sulla Ducati sembra averne un po’ di più degli altri e dovrebbe lottare con Marc Marquez riproponendo il duello della passata stagione. Valentino Rossi vuole dare un ruggito per tornare a fare la differenza. Ci proveranno anche gli altri big Jorge Lorenzo, Maverick Vinales e Dani Pedrosa. Alle ore 17.00 riflettori accesi sulla MotoGP: si gareggia sotto le luci del Qatar, divertimento assicurato in una gara che si preannuncia molto equilibrata e chiusa. Prima spazio alla Moto3 e alla Moto2.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio del GP del Qatar 2018, prima prova del Mondiale MotoGP 2018. Le gare saranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport MotoGP, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OASport. DIfferita su TV8 dalle ore 18.00. Gli orari sono italiani (in Qatar sono avanti due ore rispetto a noi).

 

DOMENICA 18 MARZO:

11.40-12.00        Moto3 – Warm Up

12.10-12.30        Moto2 – Warm Up

12.40-13.00        MotoGP – Warm Up

14.00                   Moto3 – Gara

15.20                   Moto2 – Gara

17.00                   MotoGP – Gara

 

 





FOTOCATTAGNI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *