Volley, SuperLega – Nona giornata: Trento vince l’anticipo, è la terza capolista! Milano ko

Trento-Champions-League-volley-m.jpg

Trento non ha problemi a sbrigare la pratica Milano con un netto 3-0 (25-19; 25-23; 25-23) e vince agevolmente l’anticipo della nona giornata di SuperLega, il massimo campionato italiano di volley maschile.

I Campioni d’Italia, sfruttando un muro da urlo (12) e un attacco perfetto (61%), affiancano così Modena e Macerata al comando della classifica (20 punti) in attesa che canarini (impegnati nel big match contro Perugia) e cucinieri (in trasferta a Molfetta) scendano in campo domani pomeriggio.

Stoytchev ha potuto far rifiatare capitan Lanza schierando così l’attesissimo Urnaut (14 punti) e Antonov (8) di banda, ma il top scorer è stato uno scatenato Djuric (17) servito continuamente da Giannelli (3 muri). Alternanza anche tra i liberi con il titolarissimo Colaci e De Angelis, al centro applausi per Solè (12 punti, 3 muri) accanto a Van De Voorde. A Milano, sempre fanalino di coda e ancora a digiuno di vittorie in questo avvio di stagione, non sono bastati Milushev (20) e Skrimov (14) serviti dal neo acquisto Boninfante.

Lascia un commento

Top