Seguici su

Basket

LIVE Fenerbahce-Milano, DIRETTA streaming Eurolega basket: come vederla e orario d’inizio

Pubblicato

il

Oggi, giovedì 13 dicembre, l’Olimpia Milano tornerà in campo per la dodicesima giornata dell’Eurolega 2018-2019 di basket. La formazione di Simone Pianigiani sta attraversando il primo momento di difficoltà della stagione e ha raccolto tre sconfitte nelle ultime tre partite disputate. Compito molto complicato per Mike James e compagni che questa sera saranno chiamato ad una vera e propria impresa nella trasferta in Turchia contro il Fenerbahce Istanbul. La squadra italiana si trova ancora in zona playoff, ma avrebbe bisogno di ritrovare il successo per non perdere troppo terreno rispetto alle squadre di vertice.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI FENERBAHCE-OLIMPIA MILANO DALLE 19.30

La formazione allenata da Zeljko Obradovic è in testa alla classifica con dieci vittorie e una sola sconfitta. Nella scorsa stagione i campioni nazionali di Turchia si sono arresi soltanto in finale di fronte al Real Madrid di Luka Doncic e quest’anno sono partiti con il piede giusto per cercare di migliorare il risultato. Tra i fuoriclasse del Fenerbahce impossibile non citare l’azzurro Gigi Datome, il ceco Jan Vesely e il greco Kostas Sloukas. Sfida speciale poi per Nicolò Melli, che ha vestito la maglia dell’Olimpia dal 2010 al 2015.

La sfida andrà in scena oggi, giovedì 13 dicembre, presso la caldissima Ulker Sports Arena di Istanbul (Turchia). La palla a due sarà alle ore 19.30. L’incontro sarà visibile soltanto in diretta streaming sulla piattaforma Eurosport Player. OA Sport vi proporrà la consueta DIRETTA LIVE testuale, per non perdervi davvero nulla di questa appassionante partita. Di seguito il programma completo.

GIOVEDÌ 13 DICEMBRE

ore 19.30 Fenerbahce Istanbul – Olimpia Milano
diretta streaming su Eurosport Player
DIRETTA LIVE di OA Sport





roberto.pozzi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *