Seguici su

Pallavolo

Volley femminile, All Star Game 2017 – Questa sera in campo: sfida tra Italia e Resto del Mondo! Parata di stelle, convocate e formazioni

Pubblicato

il

Questa sera auguri sottorete: al PalaNorda di Bergamo si gioca l’All Star Game 2017 di volley femminile. Spettacolo annunciato con alcune delle migliori giocatrici del nostro campionato in una serata divertente che culminerà con il match tra Italia e Resto del Mondo, partita al meglio dei tre con eventuale tie-break al 15. Il modo migliore per farsi gli auguri e per poi darsi appuntamento a Santo Stefano quando si tornerà in campo per il turno di Serie A1. Spazio non soltanto all’amichevole tra stelle ma anche giochi, musica e divertimento.

La rappresentativa italiana sarà guidata da Davide Mazzanti, CT della nostra Nazionale, che ritorna in panchina dopo gli Europei e che inizia a pianificare la prossima estate. Le straniere, invece, avranno come allenatore Marco Fenoglio che lo scorso anno vinse lo scudetto con Novara e che ora siede sulla panchina di Modena. Spiccano i nomi di tantissime big come Paola Egonu, Ofelia Malinov, Cristina Chirichella e straniere del calibro di Isabelle Haak, Robin De Kruijf, Jovna Stevanovic, Kimberly Hill. Di seguito le due formazioni per l’All Star Game 2017 di volley femminile.


ALL STARS ITALIA
: Ofelia Malinov, Francesca Marcon (Foppapedretti Bergamo), Carlotta Cambi (myCicero Volley Pesaro), Valeria Caracuta, Camilla Mingardi (SAB Volley Legnano), Cristina Chirichella, Paola Egonu, Sara Bonifacio (Igor Gorgonzola Novara), Federica Stufi, Ilaria Spirito (Unet E-Work Busto Arsizio), Imma Sirressi (Pomì Casalmaggiore), Caterina Bosetti (Liu Jo Nordmeccanica Modena), Serena Ortolani, Sara Loda (Saugella Team Monza), Indre Sorokaite (Il Bisonte Firenze). Allenatore: Davide Mazzanti.

RESTO DEL MONDO: Yamila Nizetich (myCicero Volley Pesaro), Michelle Bartsch (Unet E-Work Busto Arsizio), Jovana Stevanovic, Sarah Pavan (Pomì Casalmaggiore), Micha Hancock (Saugella Team Monza), Lauren Carlini, Isabelle Haak (Savino Del Bene Scandicci), Athina Papafotiou, Robin De Kruijf, Kimberly Hill (Imoco Volley Conegliano), Lana Scuka, Berenika Tomsia (Lardini Filottrano), Laura Heyrman, Giulia Leonardi (Liu Jo Nordmeccanica Modena), Beatrice Parrocchiale (Il Bisonte Firenze). Allenatore: Marco Fenoglio.

 





(foto Valerio Origo)
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *