Volley femminile, All Star Game 2017 – Questa sera in campo: sfida tra Italia e Resto del Mondo! Parata di stelle, convocate e formazioni

Questa sera auguri sottorete: al PalaNorda di Bergamo si gioca l’All Star Game 2017 di volley femminile. Spettacolo annunciato con alcune delle migliori giocatrici del nostro campionato in una serata divertente che culminerà con il match tra Italia e Resto del Mondo, partita al meglio dei tre con eventuale tie-break al 15. Il modo migliore per farsi gli auguri e per poi darsi appuntamento a Santo Stefano quando si tornerà in campo per il turno di Serie A1. Spazio non soltanto all’amichevole tra stelle ma anche giochi, musica e divertimento.

La rappresentativa italiana sarà guidata da Davide Mazzanti, CT della nostra Nazionale, che ritorna in panchina dopo gli Europei e che inizia a pianificare la prossima estate. Le straniere, invece, avranno come allenatore Marco Fenoglio che lo scorso anno vinse lo scudetto con Novara e che ora siede sulla panchina di Modena. Spiccano i nomi di tantissime big come Paola Egonu, Ofelia Malinov, Cristina Chirichella e straniere del calibro di Isabelle Haak, Robin De Kruijf, Jovna Stevanovic, Kimberly Hill. Di seguito le due formazioni per l’All Star Game 2017 di volley femminile.


ALL STARS ITALIA
: Ofelia Malinov, Francesca Marcon (Foppapedretti Bergamo), Carlotta Cambi (myCicero Volley Pesaro), Valeria Caracuta, Camilla Mingardi (SAB Volley Legnano), Cristina Chirichella, Paola Egonu, Sara Bonifacio (Igor Gorgonzola Novara), Federica Stufi, Ilaria Spirito (Unet E-Work Busto Arsizio), Imma Sirressi (Pomì Casalmaggiore), Caterina Bosetti (Liu Jo Nordmeccanica Modena), Serena Ortolani, Sara Loda (Saugella Team Monza), Indre Sorokaite (Il Bisonte Firenze). Allenatore: Davide Mazzanti.

RESTO DEL MONDO: Yamila Nizetich (myCicero Volley Pesaro), Michelle Bartsch (Unet E-Work Busto Arsizio), Jovana Stevanovic, Sarah Pavan (Pomì Casalmaggiore), Micha Hancock (Saugella Team Monza), Lauren Carlini, Isabelle Haak (Savino Del Bene Scandicci), Athina Papafotiou, Robin De Kruijf, Kimberly Hill (Imoco Volley Conegliano), Lana Scuka, Berenika Tomsia (Lardini Filottrano), Laura Heyrman, Giulia Leonardi (Liu Jo Nordmeccanica Modena), Beatrice Parrocchiale (Il Bisonte Firenze). Allenatore: Marco Fenoglio.

 





(foto Valerio Origo)

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
All Star Game 2018 volley

ultimo aggiornamento: 23-12-2017


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Juventus-Roma LIVE, la sfida scudetto in DIRETTA. Orario d’inizio e probabili formazioni. Come vederla in tv

Rally: la Ford torna in maniera ufficiale nel Mondiale 2018 accanto al team M-Sport