Seguici su

Lotta

Lotta, Grand Prix di Spagna 2017: quinti posti per Francesca Indelicato e Carola Rainero

Pubblicato

il

Dopo la medaglia di bronzo conquistata dallo stileliberista Carmelo Lumia nella giornata di sabato, l’Italia sperava di rimpinguare il proprio bottino nella seconda giornata del Grand Prix di Spagna 2017, in programma nella capitale Madrid presso il Pabellón Exterior del Consejo Superior de Deportes.

Dedicata interamente alle categorie femminili, la giornata di domenica ha visto Francesca Indelicato (58 kg) e Carola Rainero (55 kg) disputare la finale per il bronzo, ma entrambe le atlete italiane sono uscite sconfitte. Le altre Azzurre convocate per il torneo iberico erano Sara Da Col (63 kg) ed Eleni Pjollaj (75 kg).

Nonostante le medaglie sfiorate oggi siamo soddisfatti – ha commentato, attraverso il sito federale, il team leader azzurro Lucio Canevaperché entrambe le squadre hanno dato buona prova di sé soprattutto confermando il percorso che stiamo facendo in vista dei Mondiali. Ieri siamo andai a medaglia con Lumia che ha conquisato un grande bronzo nello stile libero, oggi le ragazze hanno affrontato una gara importante con grinta: abbiamo delle buone aspettative.”

CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA PRIMA GIORNATA

CLICCA QUI PER TUTTI I PODI FEMMINILI

giulio.chinappi@oasport.it

Clicca qui per la pagina Facebook JUDO LOTTA TAEKWONDO

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter

Immagine: International Wrestling

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *