Seguici su

Basket

Cska Mosca-Anadolu Efes oggi, Final Four Eurolega: orario, tv, programma, streaming semifinale

Pubblicato

il

Oggi, venerdì 28 maggio andrà in scena il match tra il CSKA Mosca e l’Anadolu Efes Instanbul, partita valida per le semifinali delle Final Four dell’Eurolega 2020-2021 di basket. Andiamo a scoprire orari e programma della sfida, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e in streaming.

LA DIRETTA LIVE DELLA PRIMA SEMIFINALE CSKA MOSCA-ANADOLU EFES DALLE 18.00

Il grande momento è arrivato. Oggi va in scena la prima giornata delle Final Four dell’Eurolega 2020-2021 e sul palcoscenico di Colonia a dare il via alle danze saranno i russi del CSKA e i turchi dell’Efes. Sfida attesissima tra due grandi team, con la formazione di Mosca che arriva all’appuntamento forte del 3-0 nei quarti contro il Fenerbahce, mentre la squadra di Istanbul è stata protagonista di una grande rimonta in stagione regolare, anche se ha sofferto contro il Real nei quarti.

Diametralmente opposti anche i due scontri diretti durante la regular season, con il CSKA Mosca che all’andata ha letteralmente dominato in casa battendo i turchi per 100-65, ma al ritorno a Istanbul un Efes in serie positiva da sei match ha ripagato i russi con un netto 100-70.

Il match tra CSKA ed Efes inizierà alle ore 18.00. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 2 e in diretta streaming sull’Eurosport Player. OA Sport, invece, vi offrirà la Diretta Live testuale dell’incontro garantendovi aggiornamenti puntuali minuto per minuto.

MOSCA-EFES OGGI: ORARIO, TV E STREAMING

Venerdì 28 maggio

Ore 18.00: CSKA Mosca – Anadolu Efes Istanbul

Diretta tv – Eurosport 2

Diretta streaming – Eurosport Player

Diretta Live testuale – OA Sport

Credits: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *