Seguici su

Sport in tv

Roland Garros 2020, gli italiani in campo oggi: orari, tv, ordine di gioco, programma 2 ottobre

Pubblicato

il

Giornata a forti tinte azzurre quella di oggi, 2 ottobre, al Roland Garros. Saranno cinque i tennisti italiani, quattro uomini e una donna, a scendere in campo nel terzo turno dello Slam francese. Il primo a scendere in campo sarà Lorenzo Sonego che sfiderà Taylor Fritz in un match che si preannuncia molto equilibrato, il secondo sul Simonne Mathieu. Sullo stesso campo, ma sarà la quarta partita,ci sarà la sorprendente Martina Trevisan chiamata all’impresa contro Maria Sakkari.

https://www.oasport.it/2020/10/live-sinner-coria-roland-garros-2020-in-diretta-concentrazione-e-nervi-saldi-ottavi-nel-mirino/

Molto affascinante la sfida che attende Marco Cecchinato che sul Suzanne Lenglen giocherà contro Alexander Zverev. Il tedesco parte decisamente favorito ma il siciliano ha mostrato un ottimo stato di forma, sarà il terzo match in programma. La partita di giornata, almeno in chiave azzurra, sarà la quarta del Philippe Chatrier tra Stefano TravagliaRafael Nadal. Va da sé che al marchigiano servirà un’impresa per battere il favorito alla vittoria finale del Roland Garros ma sarà una grande occasione per l’azzurro.

LIVE Travaglia-Nadal 1-6 4-6 0-6, Roland Garros 2020 in DIRETTA: lo spagnolo vince agevolmente il match e vola agli ottavi

Torna in campo anche Jannik Sinner, molto brillante nei primi due turni dello Slam francese, nella terza partita in programma sul “Court 14” contro l’argentino Federico Coria. Un’ennesima prova per il giovane altoatesino che sembra aver trovato la giusta solidità di gioco sulla terra rossa transalpina.

LIVE Trevisan-Sakkari 1-6 7-6 (6) 6-3, Roland Garros 2020 in DIRETTA: l’azzurra conquista gli ottavi di finale a Parigi!

La sesta giornata del Roland Garros 2020 comincerà quest’oggi dalle ore 11:00. Le partite saranno visibili in diretta tv su Eurosport 1 e 2 (in particolare, Eurosport 2 avrà una programmazione dedicata agli italiani) e in diretta streaming su Eurosport Player e DAZN, ove Eurosport è disponibile. OA Sport offrirà una selezione di DIRETTE LIVE scritte per non perdersi il meglio del torneo. Di seguito il programma degli italiani.

ROLAND GARROS 2020, ITALIANI: PROGRAMMA

VENERDì 2 OTTOBRE

COURT PHILIPPE CHATRIER
Quarto match dalle 11.00: Stefano Travaglia (ITA)-Rafael Nadal (SPA) (2)

COURT SUZANNE LENGLEN
Terzo match dalle 11.00: Alexander Zverev (GER) (6)-Marco Cecchinato (ITA)

https://www.oasport.it/2020/10/live-sonego-fritz-roland-garros-2020-in-diretta-americano-favorito-lazzurro-se-la-gioca/

COURT SIMONNE MATHIEU
Secondo match dalle 11.00: Lorenzo Sonego (ITA)-Taylor Fritz (USA) (27)
Quarto match dalle 11.00: Martina Trevisan (ITA)-Maria Sakkari (GRE) (20)

COURT 14
Terzo match dalle 11.00: Federico Coria (ARG)-Jannik Sinner (ITA)

https://www.oasport.it/2020/10/live-cecchinato-zverev-roland-garros-2020-in-diretta-il-siciliano-sogna-la-grande-impresa/

ROLAND GARROS 2020, ITALIANI: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Eurosport 1 e 2

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *