Seguici su

Live Sport

LIVE Sci alpino, Discesa Val d’Isere 2019 in DIRETTA: cancellata la prova odierna. Troppa neve e pista impraticabile!

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

[sc name=”banner-article”]

CANCELLATA LA DISCESA FEMMINILE DI VAL D’ISERE

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI TUTTI GLI SPORT INVERNALI (22 DICEMBRE)

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL GIGANTE DELL’ALTA BADIA ALLE 10.00 E ALLE 13.00 (DOMENICA 22 DICEMBRE)

7.47: Il meteo purtroppo non dà tregua alle atlete ed agli organizzatori della Coppa del Mondo di sci alpino in Val d’Isere (Francia). Dopo il cambiamento di programma, nel tentativo di recuperare almeno la discesa cancellata ieri, è arrivata pochi minuti fa la nuova cancellazione della prova di velocità sul pendio transalpino. Il via sarebbe dovuto essere alle 11.00, ma le condizioni meteorologiche (fitte nevicate) di queste ultime ore non hanno permesso alle sciatrici di gareggiare e quindi la decisione della giuria era inevitabile.

LA STARTLIST DELLA DISCESA

Buongiorno e benvenuti alla diretta live testuale della discesa libera femminile di Vald’Isere, in Francia, valido per la Coppa del Mondo di sci alpino: sarà grande spettacolo Oltralpe, con le migliori interpreti della specialità che si daranno battaglia, dopo la prova cancellata ieri e spostata ad oggi al posto della combinata alpina.

Così le azzurre: col 4 Federica Brignone, col 15 Sofia Goggia, col 17 Nicol Delago, col 18 Francesca Marsaglia, col 25 Marta Bassino, col 30 Elena Curtoni, col 34 Nadia Delago. La speranza è che dopo la cancellazione e successiva decisione di spostare la prova ad oggi, sia davvero giunto il momento di gareggiare!

OA Sport vi propone la diretta live testuale della discesa libera femminile di Vald’Isere, in Francia, valido per la Coppa del Mondo di sci alpino: oggi, domenica 22 dicembre, la gara inizierà alle ore 11.00 e per questo motivo la nostra diretta inizierà attorno alle ore 10.30. Buon divertimento con la nostra diretta live testuale in tempo reale!

 

[sc name=”banner-article”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pentaphoto

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *