Seguici su

Live Sport

LIVE Sci alpino, Slalom Val d’Isere 2019 in DIRETTA: GARA CANCELLATA PER IL FORTE VENTO!

Pubblicato

il

LO SLALOM DI VAL D’ISERE VERRA’ RECUPERATO DOMENICA 15 DICEMBRE: IL NUOVO PROGRAMMA E GLI ORARI

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

[sc name=”banner-article”]

CANCELLATO LO SLALOM DI VAL D’ISERE

IL VENTO SCONVOLGE IL PROGRAMMA: I NUOVI ORARI DELLO SLALOM

11.30 Il nostro live termina qui, grazie per averci seguito. Appuntamento alla prossima dirette, buona giornata da OA Sport.

11.28 ATTENZIONE! GARA CANCELLATA PER IL FORTE VENTO

11.25 Partenza ribassata, si partirà 20″ più in basso rispetto a quanto originariamente previsto.

11.22 Sarà la volta buona per lo slalom speciale maschile? Non vi sono altre comunicazioni, si dovrebbe partire alle ore 11.30.

11.10 Come non detto: la partenza della prima manche dello slalom speciale maschile di Val d’Isere è stata spostata alle ore 11.30.

11.05 Davanti a tutti, nel ruolo di favorito per lo slalom speciale maschile, non possiamo non mettere il vincitore di Levi, il norvegese Henrik Kristoffersen, che però dovrà vedersela con il giovane francese Clement Noel, il quale in Finlandia ha chiuso solamente a 9 centesimi dal rivale. Alle loro spalle tanti candidati al podio, come gli svizzeri Daniel Yule e Ramon Zenhaeusern, e gli svedesi Andrè Myhrer e Kristoffer Jakobsen, grande sorpresa all’esordio. Occhio anche agli austriaci Christian Hirschbuehl, Marco Schwarz, Michael Matt e Manuel Feller.

11.00 Al momento non vi sono nuove comunicazioni relative al via della prima manche dello slalom speciale maschile, dunque lo start tra 15 minuti dovrebbe essere confermato!

10.35 ATTENZIONE! La decisione attesa per le ore 10.30 è arrivata!  Start della prima manche dello slalom speciale maschile di Val d’Isere rinviato alle ore 11.15!

9.38 Una decisione ufficiale sulla partenza della gara verrà presa alle 10.30. Il vento continua ad imperversare in Val d’Isere.

9.02 Dobbiamo subito segnalare un cambio di programma! Per colpa del forte vento la prima manche è rimandata alle ore 11.00 e la seconda alle ore 14.00, sempre che non venga cancellata la gara. Vi terremo informati nel prosieguo di questa mattinata

9.00 Buongiorno e benvenuti nella Val d’Isere.

LA STARTLIST E I PETTORALI DI PARTENZA DELLO SLALOM

La preview della settimana – Il programma completo del fine settimanaTutti gli azzurri presenti in Val d’IsereClassifica Coppa del Mondo 2019-2020

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL SUPERG FEMMINILE DI ST. MORITZ DALLE 10.30 (SABATO 14 DICEMBRE)

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE dello slalom della Val d’Isere, valevole per la Coppa del Mondo di sci alpino 2019-2020. Sulla celebre pista Face de Bellevarde andrà in scena la prova tra i pali stretti, la seconda di questa stagione, dopo l’inversione ordinata dagli organizzatori per colpa delle condizioni meteo, dato che in origine oggi si sarebbe dovuto disputare il gigante.

Dalle ore 9.30 scatterà, dunque, la prima manche di uno slalom che regalerà senza dubbio spettacolo ed equilibrio. Davanti a tutti nel ruolo di favoriti non possiamo non mettere il vincitore di Levi, il norvegese Henrik Kristoffersen, ma dovrà vedersela con il giovane francese Clement Noel, che in Finlandia ha chiuso solamente a 9 centesimi. Alle loro spalle tanti candidati al podio, come gli svizzeri Daniel Yule o Ramon Zenhaeusern, quindi gli svedesi Andrè Myhrer e Kristoffer Jakobsen, grande sorpresa all’esordio, quindi gli austriaci Christian Hirschbuehl, Marco Schwarz, Michael Matt e Manuel Feller. Per l’Italia le speranze di gloria non sono troppe, ma Alex Vinatzer scalpita e farà di tutto per centrare il grande risultato e sospingere i vari Manfred Moelgg e Giuliano Razzoli.

Dopo i cambiamenti di programma, la prima manche dello slalom della Val d’Isere prenderà il via alle ore 11.15 mentre la seconda manche scatterà alle ore 14.15. OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE testuale della gara, per non perdervi nemmeno un secondo dello spettacolo della Coppa del Mondo di sci.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pentaphoto

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *