Seguici su

Live Sport

LIVE Roland Garros 2019 in DIRETTA: risultati 1° giugno. Fognini accede agli ottavi contro Zverev! Caruso perde con Djokovic, Serena Williams e Osaka eliminate, avanzano Thiem e Del Potro

Pubblicato

il

Buongiorno, e benvenuti anche per quest’oggi alla DIRETTA LIVE del Roland Garros, con la settima giornata.

Si concludono gli incontri di terzo turno nei tabelloni maschile e femminile, con l’aggiunta, oltre ai programmati match della parte alta degli stessi, delle due sfide sospese ieri per oscurità: quelle tra Stan Wawrinka e Grigor Dimitrov e tra Stefanos Tsitsipas s Filip Krajinovic, con lo svizzero e il greco avanti per due set a zero contro il bulgaro e il serbo. Torna in campo Fabio Fognini, atteso dallo spagnolo Roberto Bautista Agut in una battaglia tra teste di serie che aprono il programma del Court Suzanne Lenglen. Più in là nella giornata sarà la volta anche di Salvatore Caruso, opposto a Novak Djokovic in quel Court Philippe Chatrier che a inizio torneo sembrava soltanto un sogno chiuso da Jaume Munar e Gilles Simon, entrambi battuti dal siciliano, che così può dire di esser passato dalle qualificazioni al numero 1 del mondo. Molti altri i match interessanti: spicca in particolare quello tra Dominic Thiem e Pablo Cuevas, con l’uruguaiano che cercherà di approfittare della scarsa vena finora mostrata dall’austriaco, ma un occhio lo meritano anche Alexander Zverev e Dusan Lajovic. Al femminile, invece, ci sono Serena Williams, la detentrice Simona Halep e la numero 1 Naomi Osaka, rispettivamente attese da un derby americano (Sofia Kenin), un match complicato (Lesia Tsurenko) e un ostacolo solo all’apparenza innocuo (Katerina Siniakova).

La giornata odierna del Roland Garros, con i terzi turni maschili e femminili, partirà alle ore 11 in quel di Parigi. Buon divertimento con la DIRETTA LIVE di OA Sport! (Foto: Janet McIntyre / Shutterstock.com)

Il programma di oggi – Gli italiani in campo – La presentazione della giornata

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

DI SEGUITO GLI AGGIORNAMENTI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *