Tour de France, il racconto di Simone Velasco e l’analisi di Paolo Savoldelli
-
Europei Canottaggio Varese 2026: 2 ori, 5 medaglie e impresa dei fratelli Codato | Day 2
-
Touchdown Mr. President: quando lo sport guida l’America con Dario Ricci di Radio24 Il Sole 24 Ore
-
Dietro le quinte delle gare più estreme con Maurizio Torri di SDM a Run2U#29
-
Matteo Lodo: due medaglie olimpiche, il ritorno nel due senza e il sogno di Los Angeles 2028
In questa puntata di Bike Today, Gian Luca Giardini e Gianluca Bruno ospitano Simone Velasco, appena rientrato dal Tour de France 2026, per ripercorrere la sua esperienza alla Grande Boucle tra emozioni, difficoltà, retroscena e obiettivi per il finale di stagione.
Con noi anche Paolo Savoldelli, due volte vincitore del Giro d’Italia e autore di una splendida vittoria di tappa al Tour de France, che analizza la corsa più importante del mondo con il suo punto di vista da ex protagonista del gruppo.
Una puntata ricca di racconti, curiosità e approfondimenti dedicati agli appassionati di ciclismo.
👍 Se il video ti è piaciuto, lascia un like, iscriviti al canale e attiva la campanella per non perdere le prossime puntate di Bike Today. Scrivici nei commenti la tua opinione sul Tour de France e sugli ospiti di oggi!
#BikeToday #TourDeFrance #SimoneVelasco #PaoloSavoldelli #Ciclismo #GrandeBoucle #Cycling #Intervista #ProCycling #RoadCycling #GirodItalia #CiclismoItaliano
