Seguici su
LEGGI OA SPORT SENZA PUBBLICITÀ
ABBONATI

Atletica

“Pomata o bistecca?”, Stano apre il sondaggio su Schwazer. Palmisano reagisce tra popcorn e Netflix

Pubblicato

il

Massimo Stano
Massimo Stano / Lapresse

La presunta positività di Alex Schwazer all’EPO, riscontrata in occasione dei Campionati Tedeschi di marcia, dove l’atleta altoatesino aveva siglato il miglior tempo europeo della stagione sui 42,195 km, ha scosso l’ambiente della marcia italiana, generando reazioni dei migliori interpreti del tacco e punta alle nostre latitudini. In prima linea si è espresso Massimo Stano, Campione Olimpico di Tokyo 2020 nella 20 km e atteso dalla neonata maratona di marcia agli Europei previsti a Birmingham dal 10 al 16 agosto.

Il pugliese ha infatti aperto un sondaggio sul proprio profilo Instagram: “Secondo voi cosa sarà stato contaminato?” e ha proposto tre opzioni, ovvero “pomata, bistecca, asciugamano in bocca“. La storia è stata pubblicata nel pomeriggio di lunedì 22 giugno e, come prevede Instagram, si cancellerà automaticamente dopo 24 ore. Le risposte al quesito provocatorio non sono mancate nelle ore successive alla conferenza stampa indetta da Schwazer.

L’ironico sondaggio di Massimo Stano prima della conferenza di Schwarz

Anche Antonella Palmisano ha scelto la via di una storia su Instagram per commentare la notizia arrivata dalla Germania. La Campionessa Olimpica di Tokyo 2020 nella 20 km ha postato le emoticon di tre pacchetti di popcorn e sotto il logo di Netflix, accompagnati dalle parole “Mi do anche una grattata“. La pugliese si riferisce chiaramente alla docuserie “Running for my Truth: Alex Schwazer” realizzata dal network per ripercorrere tutti i passaggi della storia di Schwazer.

La storia di Antonella Palmisano sulla positività di Alex Schwarz

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI