Sport in tvTennis
Quando Lorenzo Musetti la finale a Hong Kong? Avversario, orario, tv, streaming
Lorenzo Musetti si è qualificato alla finale del torneo ATP 250 di Hong Kong: dopo aver sconfitto in rimonta l’argentino Tomas Martin Etcheverry e aver regolato il padrone di casa Coleman Wong, il toscano ha avuto la meglio contro il russo Andrey Rublev con il punteggio di 6-7(3), 7-5, 6-4 e si è così regalato il diritto di tornare sul cemento della località cinese per provare ad alzare al cielo il trofeo. Grazie a questo risultato l’azzurro è diventato il nuovo numero 5 del mondo, operando il doppio sorpasso ai danni dell’australiano Alex de Minaur e del canadese Felix Auger-Aliassime.
Il 23enne se la dovrà vedere contro il kazako Alexander Bublik, che ha avuto la meglio in tre set sullo statunitense Marcos Giron. Si preannuncia un impegno decisamente complicato per il nostro portacolori, visto che dell’altra parte ci sarà il solidissimo 28enne, numero 11 del mondo, con cui è sotto per 2-1 nei precedenti. Bublik ebbe la meglio ai sedicesimi del Queen’s nel 2022 e ai quarti di finale di Adelaide nel 2024, mentre Musetti si impose ai quarti di Stoccarda nel 2024.
L’appuntamento è per domenica 11 gennaio alle ore 08.30 italiane. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming della finale dell’ATP 250 di Hong Long con Lorenzo Musetti. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201); in diretta streaming su Sky Go, NOW, Tennis Tv; garantita la diretta live testuale. Gli orari sono italiani (in Cina sono sette ore avanti rispetto a noi).
CALENDARIO MUSETTI-BUBLIK, FINALE HONG KONG
Domenica 11 gennaio
Ore 08.30 Lorenzo Musetti vs Alexander Bublik – Diretta tv su Sky Sport Uno
PROGRAMMA MUSETTI-BUBLIK: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Uno (canale 201), per gli abbonati.
Diretta streaming: Sky Go, NOW, Tennis Tv, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.
