PallamanoSport in tv
Italia-Ungheria stasera in tv, Europei pallamano 2026: orario, programma, streaming
Dopo la sconfitta contro l’Islanda (39-26), l’Italia torna in campo agli Europei 2026 di pallamano per affrontare il secondo impegno del suo cammino continentale: quello contro l’Ungheria, squadra solida con molte individualità da “sorvegliare” lungo tutto l’arco dei 60 minuti di gioco.
LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-UNGHERIA DI PALLAMANO DALLE 20.30
La gara si disputerà quest’oggi, domenica 18 gennaio, alle ore 20.30 alla Kristianstad Arena. E’ un match da dentro o fuori: Ebner e compagni hanno perso la prima, al contrario dei magiari che si sono imposti 29-21 sulla Polonia. Tutto come da programma in questo senso, pronostici rispettati vista la forza dell’Islanda e il valore minore dei polacchi: ora però gli uomini di Bob Hanning sono chiamati a una reazione fondamentale per continuare a tenere vivo il sogno del passaggio del turno.
Di seguito il programma dettagliato, il calendario completo, il palinsesto tv e streaming e l’orario di inizio di Italia-Ungheria, seconda gara degli azzurri nella fase a gironi degli Europei 2026 di pallamano. Il match verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Arena e in diretta streaming su Sky Go, NOW e canale Youtube di Sky Sport. OA Sport vi fornirà la Diretta LIVE testuale dell’incontro per non perdervi neppure un’emozione del match.
CALENDARIO ITALIA-UNGHERIA OGGI EUROPEI PALLAMANO 2026
Domenica 18 gennaio
Ore 18.00 Italia vs Ungheria – Diretta tv su Sky Sport Arena
PROGRAMMA ITALIA-UNGHERIA: COME SEGUIRLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Arena.
Diretta streaming: Sky Go, NOW e canale Youtube Sky Sport.
Diretta Live testuale: OA Sport.
