Sport in tvTennis
Dove vedere in tv Darderi-Khachanov, Australian Open 2026: orario, programma, streaming
Sabato 24 gennaio (dalle 00:30 italiane), Luciano Darderi affronterà nel terzo turno degli Australian Open 2026 il russo Karen Khachanov. Sul campo della KIA Arena a Melbourne, l’italo-argentino giocherà contro un rivale d’esperienza e consistente, bravo soprattutto a interpretare la superficie rapida australiana. Servirà una prestazione eccelsa al giocatore di origini sudamericane.
La vittoria contro l’argentino Sebastian Baez può aver dato fiducia a Luciano, costretto a fare i conti anche con fastidi di natura fisica, ricordando i problemi di stomaco nel primo turno contro il cileno Cristian Garin che l’hanno un po’ debilitato anche nel confronto successivo. Per questo, una condizione al 100% è prioritaria per giocarsi il pass per gli ottavi.
La partita Darderi-Khachanov, così come tutti gli incontri degli Australian Open 2026, non sarà visibile in chiaro in tv. La copertura streaming è affidata a Eurosport 1 HD o Eurosport 2 HD, disponibili in esclusiva streaming sulle piattaforme Discovery+ e HBO Max, che offrono la visione di tutti i campi del torneo.
Il match sarà visibile anche per gli abbonati a DAZN, TIM Vision e Prime Video Channels, che includono i canali Eurosport nel loro pacchetto. Come sempre, OA Sport seguirà l’incontro con la DIRETTA LIVE testuale, per non perdere neanche un punto del match dell’italo-argentino che disputerà contro Khachanov agli Australian Open 2026.
DARDERI-KHACHANOV AUSTRALIAN OPEN 2026
Sabato 24 gennaio (orari italiani)
KIA ARENA
Sessione diurna – dalle 00:30 – Inizio anticipato a causa delle alte temperature
Singolare maschile • Terzo turno
K. Khachanov (15) vs L. Darderi (22)
Sessione diurna – non prima delle 02:00
Singolare femminile • Terzo turno
L. Noskova (13) vs X. Wang
A seguire
Incontro da definire (TBA)
Sessione serale – non prima delle 08:00
Singolare maschile • Terzo turno
J. Mensik (16) vs E. Quinn
PROGRAMMA DARDERI-KHACHANOV AUSTRALIAN OPEN 2026: COME SEGUIRE IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: Eurosport1 HD o Eurosport2 HD; Discovery+, HBO Max, DAZN, Tim Vision e Prime Video Channels
Diretta testuale: OA Sport
