Seguici su
LEGGI OA SPORT SENZA PUBBLICITÀ
ABBONATI

Pallavolo

Volley femminile, le migliori italiane della 14a giornata di A1. Pietrini come ai bei tempi, Nervini sempre protagonista

Pubblicato

il

Elena Pietrini
Pietrini/LVF

LE MIGLIORI ITALIANE DELLA 14ª GIORNATA DI SERIE A1

STELLA NERVINI: Sempre protagonista. Contribuisce alla vittoria di Chieri con 15 punti, il 59% in ricezione, il 52% in attacco e 2 muri. Continuità straordinaria.

ILARIA SPIRITO: Gran partita del libero di Chieri che chiude il suo match con il 78% in ricezione e con  alcune difese da applausi che caricano tutta la squadra

GAIA GIOVANNINI: Per quattro set gioca su buoni livelli, poi scende nel tie break ma fino a quel momento 12 punti con un ottimo 57% in ricezione e il 47% in attacco con due muri e un ace.

SARA BONIFACIO: Ottima prova della centrasle di Novara che mette a segno 14 punti con il 64% in attacco, tre muri e due ace.

BINTO DIOP: Torna ad essere decisiva e vincente l’opposta di Cuneo che mette a segno ben 28 punti con una positività del 57% a cui si aggiungono due muri e tre ace.

ELENA PIETRINI: L’operazione ritorno su ottimi livelli è completata. Entra i n corsa e sistema alcune cose in casa Milano, soprattutto in ricezione che sta sempre più diventato specialità della casa, chiudendo con il 72% di positività. In tre set mette a segno 10 punti con il 45% in attacco e un muro.