Seguici su
LEGGI OA SPORT SENZA PUBBLICITÀ
ABBONATI

Pallamano

Pallamano, Svezia e Norvegia protagoniste nella seconda giornata dei Mondiali femminili

Pubblicato

il

Norvegia Pallamano Femminile_IPA Agency

Dopo il primo giorno di ieri, continua senza sosta il  ‘Preliminary round’ la 27ma edizione dei Mondiali di pallamano femminili, in programma fino al 14 dicembre tra i palazzetti di Olanda e Germania.

La Danimarca ha battuto come da copione il Giappone (36-19) nel primo duello del Gruppo A, mentre la Romania si è imposta contro la Croazia con il punteggio di 33-24.  Successi anche per Svizzera e Ungheria nel Gruppo B contro Iran (34-9) e Senegal (26-7) in una giornata che ha premiato anche Brasile  e Svezia, rispettivamente contro Cuba (41-20) e Cechia ( 31-23).

Insieme al Girone G si è aperto quest’oggi anche il Girone H con la temibile Norvegia subito protagonista contro la Corea del Sud (39-19). Successo anche per l’Angola che ha regolato per 38-20 le atlete del Kazakhstan.

Domani una nuova intensa giornata con il Gruppo C ed il Gruppo D, entrambi con già una partita all’attivo nella giornata di ieri. Inizierà invece in Olanda tra Rotterdam e ‘s-Hertogenbosch il Preliminary round per quanto riguarda il il Gruppo E ed F.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI