PallavoloSport in tv
Dove vedere in tv oggi Italia-Indonesia, Mondiali volley femminile U21: orario, programma, streaming, perché è cambiata l’avversaria
Archiviata la fase a gironi con una sconfitta al tie-break contro la Turchia che è costata il primo posto nella Pool C, l’Italia comincia domani il suo percorso nel tabellone a eliminazione diretta affrontando l’Indonesia agli ottavi di finale dei Campionati Mondiali Under 21 di volley femminile 2025. Appuntamento fissato mercoledì 13 agosto alle ore 14.00 italiane in quel di Surabaya (in Indonesia).
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-INDONESIA AI MONDIALI U21 DI VOLLEY FEMMINILE DALLE 14.00
Le azzurrine, guidate dal CT Gaetano Gagliardi, hanno chiuso il gruppo C in seconda posizione con un bilancio di quattro successi in cinque partite per un totale di 12 punti in classifica, uno in meno rispetto alla Polonia che aveva perso al tie-break lo scontro diretto con l’Italia. Inizialmente l’avversaria agli ottavi era la Serbia, ma la graduatoria della Pool A è stata stravolta promuovendo le caraibiche in terza piazza. Il Vietnam è stato infatti sanzionato con la sconfitta a tavolino per 3-0 di quasi tutte le partite disputate (tranne quella contro Portorico) per l’utilizzo di giocatori non conformi al regolamento (un uomo).
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario esatto, il palinsesto tv e streaming di Italia-Indonesia, ottavo di finale dei Mondiali U21 di volley femminile. L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su VBTV per gli abbonati; prevista la diretta live testuale su OA Sport. Gli orari sono italiani (in Indonesia sono cinque ore avanti rispetto a noi).
CALENDARIO ITALIA-INDONESIA, MONDIALI U21 VOLLEY FEMMINILE
Mercoledì 13 agosto
Ore 14.00 Italia vs Indonesia – Diretta streaming su VBTV
PROGRAMMA ITALIA-INDONESIA, MONDIALI VOLLEY U21: COME VEDERLI IN TV E STREAMING
Diretta tv: non prevista.
Diretta streaming: VBTV, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.
